Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che quando sono uscito da casa ha smesso di piovere, fino alle 6.30 ha fatto il diluvio..Me la sono scampata:D
Un fortunoso BUONGIORNO a tutti e buon lavoro ;)

Confermo la pioggia a tratti da ieri sera. Per me può andare avanti anche tutta settimana, visto la magra di acqua degli ultimi tempi.
Pertanto un bagnato BUONGIORNOOO

Ammilano....pioggia fino all 06.00... poi a tratti fino ad ora!
il cielo ha il colore come l'umore degli interisti...:badgrin: :icon_twisted:

Ieri sera ho fatto tardi con la partita del milan ed i supplementari e stamane non avevo voglia di alzarmi, talchè la sveglia ha suonato a lungo ed alla fine l'ha spuntata lei... :icon_twisted:
Xtanto 1 addormentato BUONGIORNO .

IDEM COME SOPRA:D;)
Nonostante tutto...(oggi pure col sole;) )BUONGIORNO A TUTTI E BUON GIOVEDI' :D ;)

Idem! Praticamente ancora dormo, anche se con molto sforzo sono gia' sul posto di lavoro. Speriamo bene.....BUONGIORNO a tutti, buon lavoro ed auguri a tutte le femminucce:D

azzarola, è vero, ancora semiaddormentato, avevo anch' io dimenticato :eusa_wall: di fare gli auguri a tutte le donne, in primis a quelle del ns. forum.

Io invece ho dormito come un ghiro, tanto che ho visto solo un tempo della partita. :icon_rolleyes:

Buongiorno e auguri a tutte le donne!! :)

X fortuna è ven. ed almeno x me è finita la settimana lavorativa :icon_bounce: , anche se come al solito mi attende 1 lunga giornata (in teoria fino alle 17.30) in uff. con la desueta pausa mensa :crybaby2:
Xtanto 1 corroborante BUONGIORNO .

Io proseguo anche sabato purtroppo, ma sicuramente mi fermo lunedi', altrimenti non se ne po' piu'.
BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

LAZY1 ha scritto:
Io proseguo anche sabato purtroppo, ma sicuramente mi fermo lunedi', altrimenti non se ne po' piu'.
BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

mi associo a te Lazy, unica differenza però che io mi fermo solo domenica!!
Vabbè, un BUONGIORNOOO lavorativo a tutti!!!:D

Un lavorativo ( purtroppo ) BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

LAZY1 ha scritto:
Un lavorativo ( purtroppo ) BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Mi associo a te caro Lazy1, compagno di sabati lavorativi!!! Un BUONGIORNOOO a te e a tutti gli amici che oggi sonnecchiamo fino a tardi!!. Mannaggia a loro!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso