Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi a Roma e' una giornata splendida, sembra Primavera inoltrata!
Un sereno BUONGIORNO a tutti e buona festa :D

con ritardo, ma non x colpa mia, visto che il forum è stato out fino a poco fà, vi giunga il mio + solare BUONGIORNO .

Anche a Milano una bellissima giornata, pertanto il mio Primaverile BUONGIORNO e BUONA DOMENICA!:D

Eccomi qui in piedi e quasi pronto x uscire. Sta iniziando 1 nuova settimana lavorativa, che si prospetta assai "ardua"...
Xtanto 1 sconsolato BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO e buon inizio settimana a tutti!!!:D
Non vedo POWERMAX, trovato traffico??

Che nebbione a Roma stamane!!!!!!!!!!
Tra ieri e oggi c'e' un abisso, ma comunque si ricomincia, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro.:D

jeeg72 ha scritto:
BUONGIORNOOO e buon inizio settimana a tutti!!!:D
Non vedo POWERMAX, trovato traffico??

Ehehe...no ero già qui ma evidentemente troppo rinco:D ho fatto un giro nel forum ho letto qualcosa e me ne sono andato senza salutare..che maleducato:D

Vabhe per recuperare:
BUONAGIORNATA A TUTTI E BUON LUNEDI'!!!!:D;)

Un nebbioso buongiorno a tutti e buon inizio settimana. :)
Oggi più che a Roma pare di stare a Ferrara a Gennaio... :5eek:

Invece dalla splendida Villavallelonga sole primaverile e giornata stupenda quindi un soleggiato buongiorno a tutti :D :icon_bounce:

ehilà max, già sul piede di guerra ?
Io invece sono in ritardo di circa 1 quarto d' ora, xchè stamattina, prima di andare in uff. , farò 1 salto alla posta a pagare... :icon_twisted:
Xtanto 1 pagareccio BUONGIORNO .

Azz! E' vero devo da' pure io...
Domani ci penso, intanto un caro BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

ALEX44 ha scritto:
ehilà max, già sul piede di guerra ?
Io invece sono in ritardo di circa 1 quarto d' ora, xchè stamattina, prima di andare in uff. , farò 1 salto alla posta a pagare... :icon_twisted:
Xtanto 1 pagareccio BUONGIORNO .
Ehh si caro Alex stamattina mi son alzato prima del solito stranamente..bho..mi starò ammalando ehehe..;)

Questa mattina mi son svegliato che qui a Roma diluviava... forse i giocatori giallorossi, oltre a portare ieri sera la vittoria a casa, han portato anche il temporale. :5eek:
Xtanto 1 scherzoso ma pur sempre giallorosso BUONGIORNO

Buongiorno a tutti..anche qui a Varese piove...Alex sarà mica la pioggia di botte a Valencia??:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso