Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sto a casa, xchè devono montarmi gli infissi (porte e finestre) , ma mi sono alzato ugualmente presto xchè gli operai mi hanno detto che inizieranno alle 8.
Xtanto 1 + che mai lavorativo BUONGIORNO.

Tra freddo e acqua eccomi di nuovo qui per il solito saluto.
BUONGIORNOa tutti e buon lavoro :D

Altro giro altra corsa e via di nuovo al lavoro...BUONGIORNO a tutti e buon lavoro:D

dal - 0,5° del varesotto, un saluto a tutti gli amici del forum:D
BUONGIORNOOO:D ;)

Rispondo da Villavallelonga con 0° gradi e non si capisce cosa vuole fare stò tempo, ed allora un cordiale buongiorno a tutti e buon lavoro :D :icon_bounce:

Sto a casa, aspettando gli operai che oggi hanno deciso di iniziare il lavoro + tardi... Aprendo 1 attimo la finestra è entrata 1 aria gelida, ma non so quanto faccia la temperatura. :5eek:
Xtanto 1 freddoloso BUONGIORNO .

Stamattina niente + operai a casa che mi hanno salassato :crybaby2: , ma sveglia alla solita ora x andare a lavorare... e menomale che è ven.
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO

Siamo agli sgoccioli...BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana:D

BUONGIORNOOO ragazzi e buon week end, se non ci sentiamo più.
Ciao a tutti

lanzone ha scritto:
Stamane giornata con sole splendente ;) :D :icon_bounce:
Quoto.
Stamattina l' URBE ETERNA si è svegliata anch'essa con uno splendido sole, oggi vado a lavorare all'ombra der CUPPOLONE in un terrazzo di un palazzo altissimo:evil5: Prima di iniziare concederò qualche minuto, ai miei occhi, a tanta bellezza che apparirà davanti a me, poi..... un grido.... BUONGIORNO ROMA:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso