Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LAZY1 ha scritto:
Bene bene...dormite tutti, buon per voi :D
Un lavorativo BUONGIORNO alla compagnia e buon fine settimana :D

Non tutti, c'è già chi è sveglio aimè :icon_rolleyes: Buona giornata a tutti.....

Oggi faccio il ponte e guarda a che ora mi alzo!!! Miiiiii prima di qunado vado al lavoro!!!. Quando il piccolo chiama bisogna rispondere!!!!! E i figli so' piezz e core!!!
BUONGIORNOOO a tutti !!!!!!:D

Buon pomeriggio a tutti, visto che sono in ferie me la sono presa moltoooo comoda! Ciao :D

come sopra, ritornato a casa da poco, ma da Monterosi (VT) 1 saluto ed a tutti 1 BUON POMERIGGIO.. :D

Beati Voi che in questo ponte vi siete dati ai bagordi e gozzovigli!!!
BUONGIORNOOO a tutti e svegliaaaaaa!!!!!

Da una settimana sto combattendo contro i pollini delle graminacee....e siamo solo all'iniziO:mad:!
Pertanto un....ALLERGICO BUONGIORNO!:crybaby2:

"casa mia, casa mia, pur piccina che tu sia, tu mi sembri 1 badìa"
Dopo qualche giorno trascorso a casa della figlioccia, ieri siamo rientrati a la maison e dormito nel ns. letto...
Xtanto 1 proverbiale BUONGIORNO .

Finita la pacchia, si ritorna al solito tran tran di tutti i gg. con la solita alzataccia, il solito lavoro :icon_twisted: ed il solito BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
Finita la pacchia, si ritorna al solito tran tran di tutti i gg. con la solita alzataccia, il solito lavoro :icon_twisted: ed il solito BUONGIORNO .

Non posso fare altroche quotartiin pieno!!BUONGIORNO A TUTTI!!;)

Uè bei fiò, di cosa vi lamentate. E' una settimana molto corta questa!!!:D
BUONGIORNOOO a tutti!!

La pacchia per me finisce domani, quindi ancora un comodo BUONGIORNO a tutti, a piu' tardi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso