Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora 1 volta, prima di andare in uff. :crybaby2: , passerò prima alla posta x pagare diversi bollettini, tra cui quello di sky, arrivatomi ieri, con scadenza 30 apr. :eusa_wall:
Xtanto 1 paghereccio BUONGIORNO .

Alex44..Sky è trooooooppo avanti..ti manda i bollettini oggi con scadenza ieri...:lol::lol:;)
BUONAGIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI!!!;)

Ricomincio con il solito tran tran quotidiano, un ripetitivo BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Mi sono alzato e ho visto le previsioni del tempo... che roba :5eek: tutti i fulmini sul nord Italia da Torino a Trieste.

Devo anche andare in palestra, spero almeno di non prendermi la pioggia.

ah, mi dimenticavo... Buongiorno a tutti

Sto x andare al lavoro :icon_twisted: e pare che stamattina tutta la pioggia si stia scatenando su di Roma... come dice quel detto popolare ? "Piove, governo ladro!" , ovviamente senza alcun riferimento politico al governo attuale, ma a tutti i governi di questo pazzo, pazzo mondo, passati, presenti e, forse anche , futuri :D
Xtanto 1 bagnato BUONGIORNO .

BUONGIORNO E BUON LAVORO A TUTTI!!E soprattutto BUON VENERDI'!!! :D ;)

credo che così mattiniero non lo sono mai stato... beati voi che ancora dormite!
1 rapido, ma lungo (valido anche x dom) BUONGIORNO

Ciao ragazzi, il sabato è bello per dormire :new_sleeping:: Però....volete mettere il lunedì mattina quando si va a lavorare......:eusa_wall: a me piace lavorare perchè lo sò che sono :bduh:

:wave:

mirea ha scritto:
Ciao ragazzi, il sabato è bello per dormire :new_sleeping:: Però....volete mettere il lunedì mattina quando si va a lavorare......:eusa_wall: a me piace lavorare perchè lo sò che sono :bduh:

:wave:

Non sei :bduh:! Anch'io sono come te. Ho qulache difficoltà a carburare, ma quando poi parto vado che una bellezza!!;)

Ieri per motivi tecnici non mi sono potuto collegare, oggi e' tutto a posto, quindi BUONA DOMENICA a tutti e buon pranzo, vista l'ora :D

Stanotte ho dormito da schifo,

Pertanto un assonnato buongiorno.

Se il buongiorno si vede dal mattino, cominciamo bene....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso