Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo 1 bella dormita , interrotta dallo squillo acuto della sveglia, eccomi pronto ad affrontare 1 altra giornata lavorativa :eusa_wall:
Ma x fortuna siamo già in mezzo alla settimana e, forse, mi prenderò ven. di ferie x stare in panciolle... :D
xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO .

Gia', maledetta sveglia, non porta rispetto per nessuno...:D
Un rinco BUONGIORNO a tutti, sperando di svegliarmi strada facendo, ciao cari :D

Mezzo rinco pure io visto che è dalle 7.30 che giro per il forum e non ho ancora fatto i doverosi saluti in questa sezione:D
BUONGIORNO e buon mercoledì a tutti;)

Invece io sono stato svegliato dal trillo insistente della sveglia, proprio quando mi ero riaddormentato... Eh, sì, xchè senza sapere come, mi son dapprima alzato alle 5.15 e poi rimesso a letto, rigirandomi tra le lenzuola...
Xtanto 1 sbrigativo BUONGIORNO .

Per me conta poco, visto che sabato mi tocca stare al chiodo:mad:
Passiamoci sopra, un rassegnato BUONGIORNO a tutta la compagnia e buon lavoro :D

Sono appena le 15.30 e non sò a che ora risucirò ad andare a casa.
Spero solo che un giorno tutta questa fatica sarà ricompensata.
Un abbraccio a tutti.
Alfio

Stamattina mi sono alzato alquanto groggy, e mi aspetta sia il lavoro in uff (fino alle 17 :eusa_wall: ) che la mensa :icon_twisted: ...
Xtanto 1 disgustoso BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
Stamattina mi sono alzato alquanto groggy, e mi aspetta sia il lavoro in uff (fino alle 17 :eusa_wall: ) che la mensa :icon_twisted: ...
Xtanto 1 disgustoso BUONGIORNO .

Bom Trabalho amigo...lembrase de abrir a janelha ,assim o ar da primavera pode entrar no escrittorio de praça de ESPANHA ....:badgrin:

e buon giorno anche agli altri.....

andresa ha scritto:
Bom Trabalho amigo...lembrase de abrir a janelha ,assim o ar da primavera pode entrar no escrittorio de praça de ESPANHA ....:badgrin:

e buon giorno anche agli altri.....

anche se credo di aver capito il senso della frase - ma + che aria di primavera, io direi caldo d' estate - ti dispiace tradurre, andresa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso