Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUNOGIORNOOO a tutti e buon lavoro.

Auguri al tuo papà Alberto

@DttFans riprenditi quanto prima!!

Ieri sera NON avevo di proposito messo la sveglia, così pensavo di alzarmi un po' + tardi, ma il "ritardo" è stato solo di 1 quarto d' ora sulla tabella di marcia...
Xtanto 1 calmo BUONGIORNO .

Un radioso e biancoceleste BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D
Un augurio particolare ad alberto per la pronta guarigione del papa' e a dttfans

Ciao amici, anche oggi inizia il solito tram tram lavorativo.............ma quanto manca alle ferie..........:D :D :D :D :D :D :D

nell' attesa che sia una mattinata meravigliosa per tutti........

ciao

Salve a tutti, anche se non sono a pieno regime diciamo che sto decisamente meglio.
Ringrazio chi mi ha fatto gli auguri di una pronta guarigione!

buongiorno e buon lavoro a tutti
io dovevo riprendere il lavoro lunedì ma purtroppo ho duvuto prolungare le ferie ora le condizioni di papà sono abbastanza stabili .
ancora un grazie a tutti

pazienza x le ferie "aumentate" , l' importante sono le condizioni di tuo padre.
Di nuovo "in bocca al lupo" :D

dopo tanto rieccomi pronto per fare i soliti saluti ed allora buona giornata a tutti ;)

@ alberto auguro a tuo padre una pronta e piena guarigione;

@ Dttfans ti comunico che ieri sono andato al concertone dei Nomadi :evil5: ammazza quanta gente ;) se mi mandi l'e-mail ti invio una foto del Grande Augusto fatta al Concerto qui a Villavallelonga nel lontano 1987 ;)

buongiorno e buon lavoro a tutti, anche oggi 1000 impegni e allora questa mattina mi metto subito in azione anche se restare a letto ancora un po' non mi dispiaceva però non si può e allora viaaa!!!!

Pure stamattina ci siamo alzati con calma, molta calma, tanto l' uff. NON scappa... :D
Visto che anche in questa settimana, la maggior parte sta in ferie è inutile svegliarsi bruscamente con la sveglia, ma lo preferisco fare, visto che si può, "dolcemente".
Xciò 1 rilassante BUONGIORNO .

Ohhh ma buongiorno a lei caro jeeg72 e buongiorno al resto del forum e buon giovedì:D;)

Ieri sera ho partecipato ad una bella festa di compleanno di un collega di lavoro, tra bagordi vari, stamane sono particolarmente rimbambito, speriamo bene per il corso della giornata...intanto BUONGIORNO a tutti e ci si vede piu' tardi :D

Buongiorno a tutti amici..........anche io me lo sono presa con calma sta mattina tanto che ho timbrato in ritardo...............pazienza!!!!!!!!!!!ù

una buona giornata a tutti

So che posso fare un po di rabbia qualcuno postando il pensiero del mattino a quest'ora :badgrin::badgrin: ma per me le ferie durano ancora una settimana e mezza......:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso