Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, visto che m' avete chiamato, eccomi qua! :D
Ho dormito saporitamente fino alle 4.15 , poi mi sono alzato x andare in bagno e successivamente rimesso a letto.
Mi sono ri-addormentato così profondamente che quasi non sentivo la sveglia suonare :sad:
Xtanto 1 dettagliato BUONGIORNO .

e vai siamo al giro di boa oggi dovrebbe essere una giornata tranquilla visto che il capo è in ferie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: e allora un tranquillo buongiorno anche da parte mia

Un buongiorno "raffreddato"anche da parte mia. Oggi è proprio un buongiorno è il 10 del mese (quindi schei) stamattina mi danno al lavoro il portatile nuovo (al posto del vecchio cassettone).;) :D ;) :D ;) :D ;) :D ;) :D

Ciao

Un malaticcio BUONGIORNO a tutti, ma sto combinato proprio male e domani devo anche partire.....
Mah vediamo che succede .....

Io invece me la sono presa con moolta calma....sono tornato da scuola e ho mangiato....e adesso eccomi qua.....BUONGIORNO.....;)

Buongiorno solo a quelli che mi stanno simpatici :D :D (scherzo ;) )

N.b. Vianè, ti sei svegliato prestissimo stamattina :D

da qualche giorno il ns. alex86 è diventato mattiniero : che abbia preso il "vizio" di qualche anziano di dormire poco ?
Io invece dormivo saporitamente, ma poi... la storia è vecchia e già la conoscete. :D
Xtanto 1 brusco BUONGIORNO .

La sera me cala la palpebra...e di conseguenza... :D :D A me piace la vita notturna, ma sto diventando vecchio e non la reggo più :D Tra un dolore e l'altro.. :D :D

buongiorno e buon lavoro eccomi già in postazione lavorativa:eusa_wall: anche se questa mattina non è che mi va tanto di iniziare ma .........

causa problemi vari, stamattina arrivo più tardi del solito. Comunque BUONGIORNOOO a tutti e buon giovedì:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso