Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita Alex, dormi col pc sotto il cuscino ultimamente?:D

BUONGIORNOOO a tutti, siamo quasi agli sgoccioli....;)

Anche stamattina arrivo dopo il mio quasi omonimo che ha preso il "vizio" di alzarsi nottetempo :badgrin:
Spero che anche oggi sia 1 giornata calma in uff. , nonostante lunga:icon_twisted: e mensa :crybaby2: , così concluderò 1 calma settimana.
Xtanto 1 quieto BUONGIORNO .

buongiorno e buon venerdì:icon_bounce: anche da parte mia, oggi giornata tranquilla si fa quel che si può per il resto ci si pensa lunedì ... chissà se anche il capo è daccordo?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall:

Visto che stamane sono a casa da scuola (rischiavo di trovarmi da solo per via di uno sciopero....) vi auguro un tranquillo ma laborioso visto che ho delle cosette da fare......BUONGIORNO a tutti.....

Non vedo alex86 stamattina!!
Comunque BUONGIORNOOO a tutti dal fronte lavorativo. Buon week end a tutti gli utenti del foro.;) :D

Ed io mi sono alzato alle 9 circa.:D
Siamo già quasi pronti x uscire e ri-andare al Centro Leonardo di Fiumicino, visto che stamattina è l' ultimo giorno che daranno 1 buono del 20% sulla spesa fatta in 5 negozi e poi da spendere (da lun. proximo) nei restanti. :eusa_whistle:
Se trovo 2 serie di dvd uscite recentemente, mi sa che le acquisterò :D ... e sennò pazienza, ci saremo sempre fatti 1 scarozzata con il trenino e mangiato la pizza (x pranzo).
Xtanto 1 gradevole BUONGIORNO .

questa mattina tutto con molta calma (forse anche troppo) ora pranzettino veloce e poi mi reco con famiglia e alcuni amici all'Outlet di Valmontone con puntatina obbligatoria all'Unieuro la passione è passione
a più tardi

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Il trenino è quello con cui giocavamo quando eravamo bambini :badgrin: :D Questo è il treno metropolitano - linea FR1 ;)
x me che lo conosco da oltre 50 anni è e sarà sempre "il trenino":icon_twisted: , a differenza del "treno" normale che collega Roma con il resto d' Italia.
Ricordo ancora quando ragazzino, mia madre s' imbarcava con mia sorella ed il sottoscritto x andare d'estate alla spiaggia libera di Fiumicino... :D

BUONGIORNOOO a tutti e buona domenica.
Ormai come quasi tutte le mattine, anche la domenica passo per primo di qui. Se beccavo qualcuno, magari gli offrivo pure il cappuccio con la brioche!!:D;)

Eccomi...allora arriva questo cappuccino con brioche? :badgrin: :D :D

Buongiorno a tutti e buona domenica calcistica a tutti i giocatori, a tutti i tifosi e a tutti gli arbitri ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso