Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina sono in leggero anticiop, xchè la sveglia ha suonato prima del previsto
E quest' oggi mi attende anche 1 giornata incasinata, x cui credo che ci risentiremo nel pom.
X cui 1 mattiniero e duraturo BUONGIORNO .
buongiorno è venerdì oggi giornata tranquilla come al solito si fa quel che si può per il resto ci si pensa lunedì , lo so che il capo non sarà daccordo ma chi se ne..............
buon lavoro a tutti
Oggi è sab. x cui ci si riposa dalle fatiche dei gg. passati
Infatti ci siamo alzati con la consueta calma ed ora la mogliettina è pronta x uscire ed andare a fare la spesa.
Quest' oggi ancora dieta, ma domani , considerando che si sono auto-invitati la figlia ed il genero, NON si possono far digiunare e così chissà che manicaretti preparerà...
Xtanto 1 gustoso BUONGIORNO .
anch'io questa mattina mi sono svegliato con molta calma in effetti come dici tu Alex è sabato e si può, ora si esce x fare un po' di spesa
a più tardi
A lcontrario del solito, oggi me la sono presa comodissima. L'ora della levata è sempre quella, ma oggi ne ho aprofittato dell riposo per farmi un giro nei soliti negozi
BUONGIORNOOO a tutti
buongiorno oggi giornata casalinga visto che fuori il tempo non è dei migliori infatti il cielo è nuvoloso e sopratutto la temperatura molto bassa br...quindi pranzetto in casa,campionato di calcio e attesa per la F1 pertanto una buona domenica "divanesca"a tutti
Stamattina ho fatto tutto con molta calma giacchè è domenica......Oggi oltre alla Juve c'e la F1 quindi mi sa che sara una giornata come la definisce alberto...''divanesca''....BUONGIORNO a tutti!