Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In piedi da un po' , con 1 puzza di bruciaticcio che aleggiava nel salotto :icon_twisted: : il vecchio humax 5100 ha deciso di tirare le cuoia :5eek: , l' orario era fisso sulle 2.45 (e ieri sera alle 23 e passa invece fungeva perfettamente) ed 1 volta spento NON si è + riacceso. :eusa_wall:
Quindi , dopo avervi salutati, mi toccherà aprirlo e vedere cosa è successo, anche se già so che si tratta del trasformatore... :icon_rolleyes:
Xtanto 1 catastrofico BUONGIORNO .

buongiorno e buon lavoro
io riprendo il 7 quindi ancora un po' di giorni di riposo intervallati da qualche corsetta per smaltire qualche fetta di panettone:badgrin:

Stamattina ci siamo alzati tardi, ma ora siamo già quasi pronti x uscire ed andare (con il trenino) al Parco Leonardo, dove, dopo i soliti giri elettronici, mangeremo a base di pizza al ristorantino del Far West e poi andremo a visitare il Museo delle Cere, ospitato lì da qualche giorno. :D
Ci si risentirà xciò in serata. :eusa_whistle:
Ed allora 1 folkloristico BUONGIORNO .

Io sono in ferie, ma ho 1000 cose da fare, tra cui andare a pagare l' assicurazione x la macchina :eusa_wall: ed andare al supermercato a far rifornimento d' acqua minerale. :icon_rolleyes:
Xtanto, anche se non sto in uff. , 1 laborioso BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso