Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alberto, oggi si dorme un po' di + , ma siamo di certo intronati dal cambio dell' ora :eusa_whistle:
Xtanto 1 confuso BUONGIORNO .

Buona domenica a tutti! :D

E' tornata l'ora legale: ricordatevi di aggiornare gli orologi! Ancora il Forum è con l'orario vecchio, mod: sveglia!!!!! :D

benchè quasi pensionato :D , stamattina sono in leggero ritardo sulla tabella di marcia :eusa_whistle: x cui 1 veloce BUONGIORNO .

Buon Lunedì a tutti!;):D, purtroppo da oggi con un collega in meno :icon_twisted: quindi le rotture saranno doppie.:happy3:

buongiorno e buon lunedì a tutti
benchè non sia ancora al 100% eccomi puntuale alla mia postazione lavorativa oggi prevedo una giornata molto impegnativa ma....

Questa mattina mi son svegliato con un tremendo mal di testa :eusa_wall:, pertanto la giornata si preannuncia faticosa.... comunque buona giornata a tutti.;):D

Invece a me il pesce d' aprile mi ha fatto la bella sorpresa di mandarmi virtualmente in pensione! :icon_twisted:
Dico virtualmente xchè oggi me ne sto tranquillo a casa :D , ma nei proximi gg. dovrò ritornare in uff. :eusa_wall: x sbrigare le ultime "pratiche" , mancando 2 omini x la firma! :5eek:
Xtanto 1 virtuale BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso