Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eusa_naughty: la mia ancora non e' suonata.............:eusa_wall: bottanazza sto ancora dormendo...........:icon_rolleyes:

buongiorno a tutti i mattinieri..... oggi e' giovedi...... non scordatevi di giocare almeno 2 colonne all'enalotto......ieri incassati la megastratosferica cifra di 11,40 euro.....:eusa_shifty:

Pure quest' oggi me ne starò a casa, senza l' incubo dell' uff. - sono o non sono 1 pensionato anche se virtuale ? :D
Tra breve uscirò, x andare ad acquistare il fax al genero, giacchè ho visto che è + economico al negozio vicino casa che al grosso e celebrato ipermercato dell' elettronica a "Porta di Roma" : esattamente ben 10 € in meno... :eusa_whistle:
In realtà è 1 stampante multifunzione, ma visto che c' ero, e pensando anche al futuro (ha 2 bimbe piccole) , ho convinto il genero di M.Rosi a fare le cose in grande... :badgrin:
Xtanto 1 oculato BUONGIORNO .

Io oggi dopo l'influenza ho ripreso la scuola, pertanto torno a fare il mio pensiero del mattino a quest'ora...:)
BUONGIORNO a tutti!!!!

Colorato in blu sei tutta un'altra cosa....
BUON POMERIGGIO a tutti e buon te :D

BUONGIORNOOO a tutti, finalmente dopo due giorni lavorativi pieni riesco a tornare on line!

Quest' oggi, nonostante la pioggia che cade su Roma, devo andare in uff. :eusa_wall: x farmi firmare alcune carte dall' omino che rientra - almeno spero - proprio oggi e poi continuare a sgomberare l' armadio da tutte quelle "suppellettili" che ho messo da parte nel corso degli anni.
Se mi sbrigherò, farò anche 1 salto al Villaggio Axa, dove la mogliettina è andata a trovare il fratello e pranzerò pure io là:eusa_whistle:
Xtanto, ancora 1 volta, 1 indaffarato BUONGIORNO .

Stamattina ci siamo alzati relativamente presto e siamo già quasi pronti x uscire ed andare a M.rosi , dove monterò la stampante multifunzione acquistata giov. x il genero. :D
Speriamo che tutto funzioni, ma soprattutto il fax che a lui serve + di ogni altra cosa... :eusa_think:
Che Iddio ce la mandi buona! :icon_bounce:
Xtanto vi lascio fino a lun. pom. :5eek: con 1 speranzoso BUONGIORNO .

Stranamente oggi sono in orario....
BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso