Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi accingo a gustare un buon caffe', non mi rimane, quindi, che augurare un BUON POMERIGGIO a tutti, a piu' tardi :D

Già in piedi e quasi pronto x uscire... ed andare in uff. :icon_twisted: , non x lavorare :eusa_wall: ma al bar interno ! :eusa_whistle:
Stavolta toccherà a me pagare la colazione ai 2 lazialotti, visto che finora me l' avevano sempre offerta loro. :D
X cui 1 ufficiale BUONGIORNO .

Dopo un bel caffe', un rrilassato BUON POMERIGGIO a tutti....Ora mi vedo un po' di tennis, a dopo :D

Già sono al "lavoro" da stamattina alle 9 :5eek:
Ho semplicemente masterizzato 1 dvd , fatte diverse telefonate, mandato e ricevuto fax x conto della figlioccia, cui sono riuscito a "mettere a posto" alfine la stampante multifunzione :eusa_whistle: , scritto 2 letterine e rimesso con gran fatica, visto l' ingombro :eusa_wall: , la suddetta stampante nella sua scatola originale (ma xchè quando si rimettono le cose a posto non rientrano mai nei loro alveoli ? :eusa_think: ) ed in ciò aiutato perfino dalla mogliettina...
Xtanto 1 indaffarato BUONGIORNO .

Si lavora piu adesso che prima eh Alex...:):D
Io invece da poco tornato dai miei obblighi scolastici, auguro a tutti un felice BUONGIORNO!

Penultimo giorno di lavoro. Anche oggi unica tirata dalla mattina alla sera!! BUONGIORNOOO a tutti e buon lavoro e studio!

buona giornata a tutti ................

dai che il fine settimana e' arrivato......:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso