Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ancora 1 volta mi recherò al vecchio uff. , dove 1 altro collega, però romanista :icon_bounce: , mi deve portare ben 4 dvd della serie 007 :D
Ovviamente mi toccherà offrire la colazione sia a lui che agli altri 2 lazialotti, tenendo fede al detto 1 volta a ciascuno, non fà male a nessuno. :badgrin:
Ed allora vi lascio con 1 veloce proverbiale BUONGIORNO .

un buongiorno a tutti gli amici......che palle sto periodo di duro lavoro sembra non finire mai............non ho voglia neanche di andare in mensa ora mi mangio un buon panino na coca e 6 biscottini...................

buon pranzo a tutti...

:D aspettavo che qualcuno uppasse il 3ad................

BUON GIORNO PELANDRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Quest'oggi devo allentare e di molto i cordoni della borsa : stamattina infatti andrò alla posta a pagare 1 c.c. ed oggi pom. dall' assicurazione x il rinnovo sulla vecchia macchina :crybaby2:
Ed allora cosa c'è di meglio di 1 proverbio ligure, visto che in ispecie i genovesi sono assai "stretti di manica" ? :badgrin:
O cù e i dinê no se mostran a nisciun. ovvero "Il sedere e i soldi non si mostrano a nessuno". :5eek:
Xciò BUONGIORNO .

Stamattina, benchè fosse sab. ed io dormissi come 1 angioletto :D , la mogliettina mi ha buttato giù dal letto dicendomi <sveglia dormiglione, che son quasi le 9!> :icon_rolleyes:
Alzatomi, troppo tardi mi sono accorto che invece erano sì e no le 8 :crybaby2:
Ed allora eccomi qui, con lei che vuole uscire con il fresco ed andare alla "Porta di Roma" dove pure pranzeremo e probabilmente a base di pizza.
Vi lascio xciò con 1 proverbio che spero NON offenderà le varie donzelle del forum :
Le donne sono sante in chiesa, angeli in strada, diavole in casa, civette alla finestra e gazze alla porta. :5eek:
1 veloce BUONGIORNO .

E dopo la lettura del proverbio (azzeccatissimo) sulle donne di Alex :evil5: non mi resta che augurarvi una serena e fresca giornata ;)

Oggi credo che ce ne staremo tranquillamente a casa, dopo tutte le peregrinazioni di ieri :D x cui mi pare d'obbligo il proverbio "casa mia, casa mia, pur piccina che tu sia, tu mi sembri 1 badia" :badgrin:
Ed allora BUONGIORNO a tutti.

Io invece mi sto preparando per passare almeno una mattinata in spiaggia, ho una spiaggia libera a 200 metri da casa :D

Buongiorno a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso