Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra di scrivere sulla sabbia dove, poi, l'acqua si porta via le parole...ho eseguito prova con cavo nuovo posto su presa tv2 nella parte passante e il derivato sul tv1 del cat 12. Nisba, il tv2 non funziona. Allora ho provato un collegamento diretto del tv2 all'antenna, tutto ok.
Poi ho collegato un'altra antenna sul tv3 e il tv su passante del tv3, si vedono: rai1, 2,3 e news, le altre o male o niente,
Ho eseguito anche un'altra prova sul cat 12: tv3 sulla passante e tv1 su un'altra presa, si vede solo tv3.
Inizio ad averne le sca....
Ti sembra di aver fatto come indicato?... Come ti avevo già detto, non devi collegare una presa di tipo diretto all'uscita passante del derivatore; la prima cosa che devi fare è collegare la prima presa sull'uscita derivata.
Per fare ciò devi collegare il tv1 sul morsetto dove ora c'è la resistenza che, invece, collegherai all'uscita passante.
Lascia il cavo che va alle altre 2 prese, momentaneamente, scollegato e procediamo per piccoli passi che servono a capire cosa succede con solo il tv1 con l'attenuazione del derivatore.