Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto!Ciao, vi seguo da un bel pò, quando ho bisogno di informazioni in un modo o nell'altro finisco qui e ho deciso quindi di iscrivermi.
Un saluto a tutti!
Capisco la password, ma come si fa a dimenticare il nickname?Piacere Giorgio,avevo già un account,ma non ricordavo la password e nickname ed ho fatto nuovo profilo,un abbraccio a tutti,spero di trovare l'aiuto che mi serve
Welcome!ciao a tutti. Vi leggevo da un po' per curiosità sul tema. Adesso che ho un decoder grazie alla parabola condominiale ho pensato fosse tempo di iscrivermi
Benvenuto.ciao a tutti. Vi leggevo da un po' per curiosità sul tema. Adesso che ho un decoder grazie alla parabola condominiale ho pensato fosse tempo di iscrivermi
ciao a tutti. Vi leggevo da un po' per curiosità sul tema. Adesso che ho un decoder grazie alla parabola condominiale ho pensato fosse tempo di iscrivermi
Buongiorno a tutti, sono Lorenzo, neo iscritto su questo forum che ho conosciuto da pochi giorni.
Buona giornata![]()
Buonasera a tutti voi di questo forum vi leggo ormai da un po' di tempo e trovo questo forum molto utile e ben strutturato e quindi mi sono deciso a scrivermi ��
Buongiorno a tutti, sono Lorenzo, neo iscritto su questo forum che ho conosciuto da pochi giorni.
Buona giornata![]()
Benvenuti.Buonasera a tutti voi di questo forum vi leggo ormai da un po' di tempo e trovo questo forum molto utile e ben strutturato e quindi mi sono deciso a scrivermi ��
Buona giornata![]()
Buonasera a tutti voi di questo forum vi leggo ormai da un po' di tempo e trovo questo forum molto utile e ben strutturato e quindi mi sono deciso a scrivermi![]()
Benvenuti tutti e tre.Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi anche io a questo interessantissimo forum