In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao, vi seguo da un bel pò, quando ho bisogno di informazioni in un modo o nell'altro finisco qui e ho deciso quindi di iscrivermi.
Un saluto a tutti!
Benvenuto!
Piacere Giorgio,avevo già un account,ma non ricordavo la password e nickname ed ho fatto nuovo profilo,un abbraccio a tutti,spero di trovare l'aiuto che mi serve
Capisco la password, ma come si fa a dimenticare il nickname?
ciao a tutti. Vi leggevo da un po' per curiosità sul tema. Adesso che ho un decoder grazie alla parabola condominiale ho pensato fosse tempo di iscrivermi
Welcome!

Buongiorno a tutti, sono Lorenzo, neo iscritto su questo forum che ho conosciuto da pochi giorni.

Buona giornata

Buonasera a tutti voi di questo forum vi leggo ormai da un po' di tempo e trovo questo forum molto utile e ben strutturato e quindi mi sono deciso a scrivermi 😉

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi anche io a questo interessantissimo forum

Buongiorno a tutti, sono Lorenzo, neo iscritto su questo forum che ho conosciuto da pochi giorni.

Buona giornata
Buonasera a tutti voi di questo forum vi leggo ormai da un po' di tempo e trovo questo forum molto utile e ben strutturato e quindi mi sono deciso a scrivermi
Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi anche io a questo interessantissimo forum
Benvenuti tutti e tre.

Indietro
Alto Basso