• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

buongiorno, vi seguo da anni ma sinora ho sempre trovato le mie risposte nel forum senza chiedere, mi ero presentato all'inizio del secolo ma non ne trovo traccia, comunque: appassionato di sat da sempre, prima per necessità (abitazione isolata) poi per hobby, un saluto a tutti
 
buongiorno, vi seguo da anni ma sinora ho sempre trovato le mie risposte nel forum senza chiedere, mi ero presentato all'inizio del secolo ma non ne trovo traccia, comunque: appassionato di sat da sempre, prima per necessità (abitazione isolata) poi per hobby, un saluto a tutti
Benvenuto! Con una rapida ricerca il tuo unico precedente messaggio risale a marzo 2006. Non avevamo ancora vinto il Mondiale.
 
buongiorno, vi seguo da anni ma sinora ho sempre trovato le mie risposte nel forum senza chiedere, mi ero presentato all'inizio del secolo ma non ne trovo traccia, comunque: appassionato di sat da sempre, prima per necessità (abitazione isolata) poi per hobby, un saluto a tutti

Bentornato!
 
Ho scoperto solo ora la discussione di "Saluti e Presentazioni".
Mi scuso per il ritardo di questo post !!!

Buongiorno a tutti, vi ho sempre seguito per info su offerte e consigli !!
Grazie al miglior forum
 
Buonasera a tutti.

Vi seguo da molti anni e finalmente ho deciso di iscrivermi. Forum utilissimo. Grazie per i vostri consigli.
 
Un ciao a tutti. Sono nuovo. Ho visto forum che mi possono interessare e mi sono iscritto. Ciao
 
Indietro
Alto Basso