In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

buongiorno, vi seguo da anni ma sinora ho sempre trovato le mie risposte nel forum senza chiedere, mi ero presentato all'inizio del secolo ma non ne trovo traccia, comunque: appassionato di sat da sempre, prima per necessità (abitazione isolata) poi per hobby, un saluto a tutti

buongiorno, vi seguo da anni ma sinora ho sempre trovato le mie risposte nel forum senza chiedere, mi ero presentato all'inizio del secolo ma non ne trovo traccia, comunque: appassionato di sat da sempre, prima per necessità (abitazione isolata) poi per hobby, un saluto a tutti
Benvenuto! Con una rapida ricerca il tuo unico precedente messaggio risale a marzo 2006. Non avevamo ancora vinto il Mondiale. [emoji1]

Bentornato!

Ho scoperto solo ora la discussione di "Saluti e Presentazioni".
Mi scuso per il ritardo di questo post !!!

Buongiorno a tutti, vi ho sempre seguito per info su offerte e consigli !!
Grazie al miglior forum

Buonasera a tutti.

Vi seguo da molti anni e finalmente ho deciso di iscrivermi. Forum utilissimo. Grazie per i vostri consigli.

Un ciao a tutti. Sono nuovo. Ho visto forum che mi possono interessare e mi sono iscritto. Ciao

Indietro
Alto Basso