fburatti
Digital-Forum New User
Mi sono appena iscritto, saluti a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Welcome!Mi sono appena iscritto, saluti a tutti!
Benvenuto anche tu!Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e mi sono appena iscritto al forum, anche se... vi leggevo ogni tanto da svariati mesi.
Mi sono appena iscritto, saluti a tutti!
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e mi sono appena iscritto al forum, anche se... vi leggevo ogni tanto da svariati mesi.
Benvenuto, Marco!Un saluto circolare a tutto il forum !Piacere mio essere tra di voi, sono Marco.
Un saluto circolare a tutto il forum !Piacere mio essere tra di voi, sono Marco.
Un saluto circolare a tutto il forum !Piacere mio essere tra di voi, sono Marco.
Grazie allo staff per aver accettato la richiesta d'iscrizione e saluti alla community da un nostalgico della cara e vecia tv analogica. Sono arrivato a conoscenza del vs forum cercando attraverso google, info più dettagliate circa le funzionalità dei nuovi decoder HD e per inconvenienti tecnici riscontrati con quest'ultimi e nella (non) visualizzazione di determinate emittenti dopo il recente switch-off. Buon proseguimento di navigazione, ci si sente (confronta in altri topicUn benvenuto agli ultimi iscritti![]()