• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buonasera a tutti!

Ho scoperto questo forum per caso cercando aiuto relativo ad un decoder che ha smesso improvvisamente di funzionare, spero di non risultare troppo inopportuno se di tanto in tanto chiederò informazioni e consigli. :happy3:
 
Ciao ragazzi,
sono Alessandro, ho 43 anni e vivo a Roma. Mi occupo di Informatica da circa 20 anni, ho un negozio con annesso laboratorio dove posso eseguire varie riparazioni. Nel tempo libero giro in camper, pratico Motocross e dedico uno spazio giornaliero ai Videogames, passione che coltivo fin da piccolo. Adoro ascoltare musica, prevalentemente Progressive Rock '70, Hard Rock '70 e molto altro. Vivo con la mia compagna, ho due figli e tre cuccioli di meticcio. Che altro dire ancora....
A rileggersi!
 
Ciao ragazzi,
sono Alessandro, ho 43 anni e vivo a Roma. Mi occupo di Informatica da circa 20 anni, ho un negozio con annesso laboratorio dove posso eseguire varie riparazioni. Nel tempo libero giro in camper, pratico Motocross e dedico uno spazio giornaliero ai Videogames, passione che coltivo fin da piccolo. Adoro ascoltare musica, prevalentemente Progressive Rock '70, Hard Rock '70 e molto altro. Vivo con la mia compagna, ho due figli e tre cuccioli di meticcio. Che altro dire ancora....
A rileggersi!

Benvenuto, bella presentazione :)
 
Ciao ragazzi,
sono Alessandro, ho 43 anni e vivo a Roma. Mi occupo di Informatica da circa 20 anni, ho un negozio con annesso laboratorio dove posso eseguire varie riparazioni. Nel tempo libero giro in camper, pratico Motocross e dedico uno spazio giornaliero ai Videogames, passione che coltivo fin da piccolo. Adoro ascoltare musica, prevalentemente Progressive Rock '70, Hard Rock '70 e molto altro. Vivo con la mia compagna, ho due figli e tre cuccioli di meticcio. Che altro dire ancora....
A rileggersi!
Benvenuto nel forum!
 
Indietro
Alto Basso