In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Benvenuto scrat : un altro romano si aggiunge al ns. forum...
Se vuoi conoscere qualche "matto" come te, non ti resta che partecipare alle ns. magnate.
La proxima sarà 1 "pizzata" sab. 15 luglio e poi di volta in volta circa 1 al mese, organizzata da diversi membri, sempre diversi, x stare insieme, chiacchierare del sat e "naturalmente" mangiare ! :eusa_whistle:

Boundì a tutti...

Salve a tutti!

Sono nuovo nel forum...nuovo anche nel satellitare...(ma nuovo nuovo!!!:D )

per intenderci, la configurazione + audace ke ho mai effettuato è stato posizionare pag. 201 nel televideo rai...:icon_wink:

ke ci faccio qui?

vorrei imparare qualcosa a riguardo del sat...anke se nn ho nemmeno la parabolica...spero sia la sede adatta x un niubbo come me...

a proposito...sapreste mica indicarmi qualke guida o thread d'iniziazione x capire le possibilità di qst mondo a me oscuro?

saluti a tutti...spero di nn kieder troppo...

ciau

Benvenuto su Digital! Hai trovato il posto giusto per apprendere i segreti del Sat :D
Comincia a leggere nelle varie sez. tutti i documenti o quant'altro trovi in rilievo e scoprirai parecchie cose, poi quando ti sei fatto un'idea di che impianto vorrai in futuro, potrai scendere nei dettagli e vedrai che molti ti aiuteranno.
Ciao :icon_wink:

Benvenuto idoit tra di noi. Come ha detto l' amico lazy, inizia a leggere, soprattutto i 3D che riguardano il decoder e la cam che vorresti comprare e , se ancora non hai le idee benc chiare su ciò che ti convenga comprare, chiedi pure : gli amici del forum ti risponderanno.

X curiosità, com' è che hai scelto un nick così "strano" ?

Grz x la calorosa accoglienza!!!

seguirò i vs consigli ed inizierò a legger un pò di tutto...

nn sarà facilissimo, poikè realmente nn so una cippa!
io x cam intendo webcam..ne ho di cose da imparare, vero?:lol:

x alex44 : Sono un cultore di "Winning Eleven", una saga calcistico-vdeoludica x sony playstation...ci sono molti gruppi di modders ke creano patch x qst capolavoro...su tutti i "WeDoIt"...all'epoca avevo bisogno di un nick univoco x tutto il web...e presi spunto da qst...trasformandolo al singolare...alternando maiuscole e minuscole...in realtà è cosi "iDoIt"...e poi a conti fatti dovrebbe significare "lo faccio"...è un'imperativo in cui mi riconosco...

pardon, x l'esser stato prolisso...nn mi era mai capitato di dover spiegare il mio nick...:icon_wink:

ciau

1 volta avevamo un 3D in cui si spiegava l' origine del proprio nick, così si "conosceva" un po' meglio chi si "nascondeva" dietro la tastiera... :5eek:
Non direi prolisso, ma chiaro ed esauriente, sulla genesi del tuo "soprannome", che a quanto pare sei stato fortunato ad usare anche qui da noi. :eusa_whistle:
Ciao "I do it" (l' ho scritto stavolta e solo stavolta staccato) e chiedi pure, ci sarà sempre qualcuno - almeno lo spero :D - che ti risponderà

Buon pomeriggio.

Dalla serie "Eccone un'altro..."
Sono qui a presentarmi e farvi i miei saluti.
Premetto che sono un grandissimo ignorante in materia Sat e che da solo pochi giorni mi sono affacciato a questo affascinante mondo.
Posseggo un vecchio Humax CI5100 con impianto dual feed (astra e hotbird)
una cam T-Rex, un cas3 e una funcard7(prussian).
Ciò premesso, in futuro, aspettatevi da parte mia qualche domandina un pò stupida.
Ciao a tutti.

grantor ha scritto:
Premetto che sono un grandissimo ignorante in materia Sat e che da solo pochi giorni mi sono affacciato a questo affascinante mondo.
Ciò premesso, in futuro, aspettatevi da parte mia qualche domandina un pò stupida.
Ciao a tutti.

Benvenuto su Digital Forum...

Per essere un "grandissimo ignorante" (parole tue...) hai un bel materiale...Ti ha consigliato qualcuno la lista della spesa, oppure fai il modesto e invece sai usarla bene quella roba ? ;)

grantor ha scritto:
Ciao a tutti.
Benvenuto:icon_wink:
Nessuno è nato imparato:evil5:

L'ignoranza...

Purtroppo devo confermare la mia ignoranza... certo occupandomi di elettronica e di informatica da più di venti anni non mi rimane tanto difficile imparare.
Mi dispiace aver sbagliato thread e ringrazio Alex44 per aver spostato la mia presentazione/saluto nel posto giusto.
Per quanto riguarda la "lista della spesa" e come utilizzarla mi sono fatto un'idea gironzolando sul forum.
Grazie del benvenuto e saluti a tutti.

P.S.
Il mio nick deriva da qualcosa attinente al mio lavoro.

Indietro
Alto Basso