In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

eccomi arrivato

saluto tutti del forum spero ghe mi accettiate
anche se non sarò un assiduo x colpa del lavoro,
auguro a tutti quelli che possono - (leegi meno) io
buone ferie
ciao.bumbo
 
Ben arrivato, bumbo e buona permanenza tra di noi. :D
 
In grosso ritardo, mi presento!

Ciao a tutti,
purtroppo devo riconoscere di aver tardato un po', ma semplicemente perché Digital-Forum è talmente grande per me che in questa sezione mi fermavo sempre ai pensieri del mattino e della sera, occupato a navigare nelle parti che più m'interessano e cioè dtt, sky e videogiochi!
Perciò, eccomi qui! Qualche domanda già l'ho fatta e qualche risposta già l'ho data, sebbene da semplice spettatore e appassionato di questo mondo.
Rivelo infine che vi seguivo già prima di registrarmi perché questo forum è popolato da veri professionisti ed è proprio ben fatto! Fin dall'inizio la mia permanenza è stata ottima e vi ringrazio!
Il nick è semplicemente una dichiarazione di scarsa fantasia: quando devo decidere come chiamarmi, non me ne viene mai uno!!!
La firma è invece una citazione di S.Agostino che una mia professoressa dell'università mi ha fatto conoscere, quando mi ha aiutato in un momento difficile!

Riconosco di essermi dilungato!
Saluto tutti - di nuovo! Ciao! :icon_wink:
 
Ce ne hai messo del tempo x fare 1 presentazione, :D ma poi ti sei rifatto con gli interessi... :badgrin:
Grazie degli elogi elargiti e... che dirti di + ? naturalmente benvenuto tra di noi. :icon_bounce:
 
Dopo una presentazione del genere, come non augurarti buona permanenza nel nostro forum? ;)
 
Ciao a tutti, sono Martina .. quella che partecipa alle proteste XDDD
Mi piacciono le patatine fritte.. eh boh??Che devo dire +.. non so interessanteXDDDDD
 
Ciao amiche e benvenute!

Oltre ai saluti questo è il thread delle presentazioni: quindi oltre a salutare, sarebbe bene che vi presentaste per bene... :) :) :)

Anche perché altrimenti passate veramente come "quelle delle proteste" :D :D :D

CIAO e BENVENUTE! ;)
 
Grazie mille per il complimento :D
Comunque so contenta perchè ci servono persone per far continuare la protesta sennò finiremo in fondo ad un baratro..
 
MartyTeslow ha scritto:
Grazie mille per il complimento :D
Comunque so contenta perchè ci servono persone per far continuare la protesta sennò finiremo in fondo ad un baratro..
Beh... il forum non serve solo per portare avanti la vostra crociata per DC...

E' molto, molto di più! ;)
 
Grazie a tutti XD allora mi devo presentare come si deve..uhm..
adoro molto disegnare e tutto ciò che ha a che fare con l'arte insomma sono una persona profonda XD le giornate le passo uscendo dato che sto in un bel paese di mare :D
 
ciao a tutti..mi chiamo alessandro e anch io partecipo alle proteste!!!..cmq sndella prov di trap....e poi nn so + che dire...bye bye
 
xd Allora che posso dire..
Mi piace anche a me molto disegnare.. vivo a Bari, e per chi ci vive sa le condizioni pietose XD naturalmente adoro molto il mare uscire .. le solite cose.. bla bla bla bla... non so pettegola..odio tutte le sdolcinatezze da ragzzina tipo TVTBBB..e la moda... ho una grande passiona culinaria (in poche parole mangio come una porca):D
 
MartyTeslow ha scritto:
odio tutte le sdolcinatezze da ragzzina tipo TVTBBB..e la moda... ho una grande passiona culinaria (in poche parole mangio come una porca):D
ahahahhaah sono d'accordo, specialmente sull'ultima affermazione:D
 
Indietro
Alto Basso