In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

BENE finalmente ho trovato dove presentarmi vista la mia più profonda ignoranza in materia già rappresentata in altri post in giro per i vari forum di questo sito.

detto ciò un SALUTONE A TUTTI amici, se ne avrò, e non (ma non credo) sono il pivello iscritto una settimana fà.

3giu3cas ha scritto:
BENE finalmente ho trovato dove presentarmi vista la mia più profonda ignoranza in materia già rappresentata in altri post in giro per i vari forum di questo sito.

detto ciò un SALUTONE A TUTTI amici, se ne avrò, e non (ma non credo) sono il pivello iscritto una settimana fà.
Benvenuto.;):D

Sono rimasto un po' indietro nel salutare i nuovi amici , ma se non ho contato male :D , ne ho ben 5 a cui dire : ciao e benvenuti :icon_bounce:

un saluto a tutti da un neofita , sono iscritto da poke ore e gia' mi hanno mezzo ****iato, ;) sono contento di essermi iscritto sperando di poter ricambiare un giorno la disponibilita' mostratami dai membri di questo forum

saluti

salve sono eurovito, un saluto al staff di DIGITAL-FORUM

e gli AUTENTI.:hello: :hello: :hello:

azzarola, qui i nuovi entrati spuntano come funghi... :5eek:
Ciao e benvenuti agli ultimi 3 :icon_bounce:

Salve, sono nuovo!
Ottimo forum...
Spero di trovare la soluzione all'errore di aver flashato un Sat+ x9.1 Zar col firm per tuner Sharp... accidenti a me!

Indietro
Alto Basso