In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao e benvenuto, Fabietto. :icon_bounce:
Segui, ovviamente, il consiglio di VIANELLO... :D
 
Fabietto_DJ ha scritto:
Salve, sono nuovo!
Ottimo forum...
Spero di trovare la soluzione all'errore di aver flashato un Sat+ x9.1 Zar col firm per tuner Sharp... accidenti a me!
Benvenuto.;):D
 
Saluti

ciao a tutti!! ;)

Da qualche settimana frequento questo forum perchè è al Top nel Digitale Terrestre tra quelli che ho potuto .... visionare.

Un particolare saluto (e un "grazie") ad Ercolino che ho imparato ad apprezzare in questi giorni.

A presto. ;)
 
Decoder Gold Box

Grazie a Tutti per il Benvenuto che mi avete dato, dicevamo... Uso un cavo seriale a 9pin maschio da un capo e dall'altro capo seriale a 9pin femmina, uso un decoder nokia goldbox 9303s con versione del software 46 thompson, il decoder e intatto ha tutto originale, quindi vorrei cambiare il firmware e aggiungere canali.......
il programma che uso è mediabox loader, l'provato seguendo una delle vostre guide postate su una recensione ma quando clicco su com1 dove è connesso il decoder visualizzo un messaggio di errore del tipo: ERROR 8005 Port Already Open.
Avendo solo com 1 seriale non sò cosa altro possa fare...
ho anche provato a cambiare la velocità di comunicazione, ma è stato solo un ennessimo tentativo fallito... vi prego ragazzi aiutamtemi per quanto potete e sapete... vi ringrazio anticipatamete per l'interesse... un saluto Marco
 
Ultima modifica di un moderatore:
Marco9303 sei pregato di scrivere nel formato corrente, grazie e benvenuto;)
Pilucchetta
 
Ciao,
anche se sono registrato da diverso tempo.... solo ora intervengo in questo forum.
Fino ad un paio di anni fa, il sat era uno dei miei hobby preferiti. Frequentavo diversi forum, sia italiani che esteri (non li cito per evitare problemi).
Poi, per vari motivi l'ho abbandonato. Ora mi è tornata la voglia. Proprio ieri ho fatto installare un dual feed (astra-hb) sulla mia parabola da 100. Ieri sera ho iniziato ad esplorare i canali presenti su questo satellite.
Ho un vecchio decoder Samsung DSB-A200C con cam dragon che presto sostituirò con un decoder basato su linux (non dreambox).

Ciao!
 
Ungrande saluto a tutti i moderatori e componenti del nuovo forum, grazie per aver accettato la mia iscrizione...
 
Indietro
Alto Basso