In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

vlad_tepes ha scritto:
Ciao a tutti!!
Mi sono appena iscritto e vi annuncio che sono un tantino ignorante in materia quindi non potrò portare grandi benefici alle discussioni. :icon_redface: :crybaby2:
Ho un vecchio cessbox Nokia 9701 che ho appena modificato installando il bbox 1.5.1 e adesso si che è un vero GOLDbox. :icon_cool:

Adesso mi sposto nella sezione giusta e comincio a farvi un sacco domande. :badgrin:
Benvenuto su Digital ed in qualita' di Moderatore della sezione dedicata al 9701 ti aspetto per le domande, ma occhio al regolamento, qui la pirateria e' vietata.
Ciao :D

ciao a tutti da phelps! (il nuotatore americano non c'entra nulla però, il nick viene dal passo felpato di un simpatico gattone che spesso "invade" il giardino della casa di mia nonna - e io adoro i gatti-)
sono di Milano e la tv via sat è il mio hobby principale, almeno dal 1996 quando ho avuto la mia prima parabola e il mio primo deco (un Pace analogico)
ora ho un Jepssen 8000 pvr, un Emtech 300 pvr e a breve spero di poter prendere un pvr HD

phelps ha scritto:
ciao a tutti da phelps! (il nuotatore americano non c'entra nulla però, il nick viene dal passo felpato di un simpatico gattone che spesso "invade" il giardino della casa di mia nonna - e io adoro i gatti-)
sono di Milano e la tv via sat è il mio hobby principale, almeno dal 1996 quando ho avuto la mia prima parabola e il mio primo deco (un Pace analogico)
ora ho un Jepssen 8000 pvr, un Emtech 300 pvr e a breve spero di poter prendere un pvr HD
benvenuto!

Indietro
Alto Basso