In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao nn so se esiste un personaggio disney ma comunque hai ragione il burrito è l'asinello in messicano.

ciao ragazzi/e...mi sono iscritto un paio di giorni fa, ma non mi sono presentato...quindi lo faccio ora aggiungendo un salutone tutti gli utenti, se passate x udine o dintorni, un taglio di quello buono ve lo offro volentieri (chiaramente non tutti in una volta)...ciao!

ciao e benvenuto, capitan_gil :icon_bounce:
Pensa che ho fatto il militare su a Tricesimo, ma sono andato pochissime volte ad Udine, distante appunto 13 km da quel paesetto e relativa caserma...
Era il periodo in cui furoreggiava nei juke box "One of these days" :D

capitan_gil ha scritto:
ciao ragazzi/e...mi sono iscritto un paio di giorni fa, ma non mi sono presentato...quindi lo faccio ora aggiungendo un salutone tutti gli utenti, se passate x udine o dintorni, un taglio di quello buono ve lo offro volentieri (chiaramente non tutti in una volta)...ciao!
Benvenuto!;):D

Saluto ritatrdatario

Ciao a tutti, scusate ma mi sono accorto ora che un anno fa, quando mi ero iscritto al forum, SCANDALOSAMENTE :icon_redface: :icon_redface: non avevo fatto i doverosi saluti.
Spero di rimediare a porverli addesso.:icon_rolleyes:

Un saluto a tutti e un ringraziamento per il vostro prezioso apporto.

:notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap:

genovagerry ha scritto:
Ciao a tutti, scusate ma mi sono accorto ora che un anno fa, quando mi ero iscritto al forum, SCANDALOSAMENTE :icon_redface: :icon_redface: non avevo fatto i doverosi saluti.

:notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap: :notworthy: :eusa_clap:
Meglio tardi che mai ;) Benvenuto.:happy3:

genovagerry ha scritto:

benvenuto!

ciao e benvenuto, genovagerry.
Come si dice ? :eusa_think: Meglio tardi che mai! :D

Un caloroso benvenuto agli ultimi amici iscritti a Digital-forum :D

Indietro
Alto Basso