In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

messaggio di saluto

mi sono iscritto da poco e volevo fare i doverosi saluti a tutti,
premetto che sono poco preparato in materia, comunque leggendo i vostri
messaggi sono comprensibili ed abbastanza esaurienti anche per un
neofita come me.

saluti a tutti::happy3: ;) :lol:

tessarin.sandro ha scritto:
mi sono iscritto da poco e volevo fare i doverosi saluti a tutti,
premetto che sono poco preparato in materia, comunque leggendo i vostri
messaggi sono comprensibili ed abbastanza esaurienti anche per un
neofita come me.

saluti a tutti::happy3: ;) :lol:
benvenuto anche a te!

Ciao A Tutti, Sono Un Appasionato Di Tecnologia In Generale, Sono Un Abbonato Sky, Quindi Possiedo Lo Skybox(da Molti Chiamato Lo Skifo Box) Poi Ho Un Gold Box Phillips Dsx 6072 Che Ho Reso All-cam.
Ho 2 Ricevitoli Dtt Un Siemens Thinbox E Un Telesystem 7.1 Entrambi Cn Tessere Mediaset Premium.

Saluti a tutti.
Sono un "fresco" possessore di un Clarke-Tech 2100+ che ho acquistato proprio dopo aver letto a fondo i vari thread dedicati a questo ottimo decoder.

Ambrogio

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e mi mi presento: sono darknike e sono un neo-possessore di un dreambox DM500S. Anzi dire neo-possessore è inesatto perchè ancora non mi è arrivato, ma dovrebbe arrivare fra un paio di giorni. :)
La mia esperienza in fatto di decoder è pressochè nulla, ma questo non si può dire della mia esperienza nel satellitare perchè ormai sono parecchi anni che dispongo ed uso con gioia una scheda satellitare Skystar2 abbinata ad una parabola da 100, lnb da 0.2 e motore SM3D12. Infatti, se vi capita di passare dal forum di scaistar, mi trovate la come Aspirante Moderatore ;)

Detto questo vi saluto, vi porgo gli auguri di Buone Feste e mi scuso in anticipo per il bombardamento di domande che mi appresto a farvi (molte delle quali saranno di sicuro banali per voi, ma non per me) non appena arriverà il tanto sognato dreambox.

Ciaoooo!

Indietro
Alto Basso