In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Salve a tutti.

Buongiorno a tutti. Un saluto grande a tutto il forum. Spero in quanto novizio di apprendere nuove cose e di potere magari un domani aiutare altra gente come me che vuole imparare. Mi sono iscritto ieri sera e sono subito andato a chiedere consigli invece di presentarmi...so che non si fa ma la voglia di imparare è tanta. Rinnovo i saluti a tutti. Alla prossima.

Benvenuto tekram, fà sempre piacere, almeno a me :D , accogliere 1 altro lupacchiotto nel ns. forum. :eusa_whistle:
Vedrai che ti troverai bene e , se ne hai bisogno, chiedi pure...
Anche i ns. "nemici" (calcisticamente parlando :eusa_whistle: ) risponderanno, sempre che siano "leciti" , ai tuoi dubbi ed alle tue peplessità. Il campo del sat è talmente vasto :5eek: che non si finisce mai di apprendere... :icon_wink:

Ciao a tutti, sono un niubbo alle prime armi, ho già postato ma non sapevo del'esistenza di qeusto thread...quindi eccomi qua a salutarvi tutti e a ringraziarvi anticipatamente per le info e i consigli che mi darete (se ne avrete voglia)

benvenuto, anche da me "svizzerotto" , anche se già ci conosciamo, visto che in pochissimo tempo mi hai tempestato di m.p. :badgrin:
Chiedi pure il "lecito" :evil5: e vedrai che ci sarà sempre qualcuno pronto a darti 1 mano... :D

jurcevbo ha scritto:
Ciao a tutti, sono un niubbo alle prime armi, ho già postato ma non sapevo del'esistenza di qeusto thread...quindi eccomi qua a salutarvi tutti e a ringraziarvi anticipatamente per le info e i consigli che mi darete (se ne avrete voglia)
Benvenuto! Non ti preoccupare che la voglia non manca :D
Ciao:icon_wink:

jurcevbo ha scritto:

ciao Jurcevbo.... ho letto dopo che eri svizzero :icon_wink: ...noi amiamo la vostra TV di stato.... se la nostra RAI fosse come la TSI... :eusa_wall:
un saluto e un benvenuto fra noi !

Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, mi hanno invitato a presentarmi qui, sn di Barcellona P.G in provincia di Messina, mi sn iscritto x saperne di piu su un mondo in cui nn sono molto esperto! Mi piacerebbe avere consigli da gente ke se ne intende! E t'ho fatto pure la rima!!! :D

Benvenuto e buona permanenza..... per un secondo ero convinto che fossi spagnolo.....:D:D invece......

ciao paisà...

Indietro
Alto Basso