In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao gig, ovviamente pue io stavo scherzando... :D anche se come dice 1 detto napoletano :5eek: "Pulcinella scherzando scherzando dice la verità!" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

GioTag nuovo arrivato

Ciao a tutto il Forum, sono nuovo e spero di poter imparare molto dalla vostra notevole esperienza e, nel contempo, di potervi essere utile con il mio "limitato" sapere..............
Scusate il ritardo nei saluti ma inizialmente non ho saputo navigare nei meandri delle numerose sezioni e, pertanto, questa mi era sfuggita.......:D

GioTag ha scritto:
Ciao a tutto il Forum, sono nuovo e spero di poter imparare molto dalla vostra notevole esperienza e, nel contempo, di potervi essere utile con il mio "limitato" sapere..............
Scusate il ritardo nei saluti ma inizialmente non ho saputo navigare nei meandri delle numerose sezioni e, pertanto, questa mi era sfuggita.......:D
benvenuto...

GioTag ha scritto:
Benvenuto carissimo ;)

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea.
Vi leggo da qualche tempo in seguito al mio arrivo nei database di Sky con abbonamento Mondo+Cinema.
Sono un cultore in fatto di audio (a livello di produzione musicale) e un po meno di video, con interesse nelle tecnologie satellitari che ho sperimentato negli anni venuti sin dai decoder analogici.

Essenzialemente vi leggerò ma sarò pronto a scrivere in caso di dubbi e opinioni!

Ultima modifica:
ciao e benvenuti agli ultimi 3 amici iscritti, BRIGATA, bigas, ma soprattutto a GioTag. :icon_bounce:

Bigas ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea.
Vi leggo da qualche tempo in seguito al mio arrivo nei database di Sky con abbonamento Mondo+Cinema.
Sono un cultore in fatto di audio (a livello di produzione musicale) e un po meno di video, con interesse nelle tecnologie satellitari che ho sperimentato negli anni avvenire sin dai decoder analogici.

Essenzialemente vi leggerò ma sarò pronto a scrivere in caso di dubbi e opinioni!
Benvenuto.;):D

ciao a tutti
credo che qualcuno mi conosce gia:D ....avevo perso un po di vista questo forum

Ultima modifica:
Ancora ciao e benvenuto ad altri 2 nuovi utenti : mister222 e rotoshake :icon_bounce:

Salutoni dalla Sicilia al forum

i saluti a tutti gli amici del forum era doveroso porgere i saluti in quanto non ho trovato una sezione presentazioni, nuovo nel forum con deco jp 6000c bianco dalla a alla z per questo deco spero di mettermi al passo con il vs aiuto grazie

Ciao e benvenuto , linciotto :icon_bounce:

Se guardavi meglio, la trovavi la sez. dei saluti, dove ho spostato il tuo messaggio. :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
Ciao e benvenuto , linciotto :icon_bounce:

Se guardavi meglio, la trovavi la sez. dei saluti, dove ho spostato il tuo messaggio. :eusa_whistle:
chiedo umilmente scusa ogni forum ha un suo ordine ho guardato e riguardato sarà la vecchiaia grazie

Indietro
Alto Basso