Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benvenuto...GioTag ha scritto:Ciao a tutto il Forum, sono nuovo e spero di poter imparare molto dalla vostra notevole esperienza e, nel contempo, di potervi essere utile con il mio "limitato" sapere..............
Scusate il ritardo nei saluti ma inizialmente non ho saputo navigare nei meandri delle numerose sezioni e, pertanto, questa mi era sfuggita.......![]()
Benvenuto carissimoGioTag ha scritto:Ciao a tutto il Forum, sono nuovo e spero di poter imparare molto dalla vostra notevole esperienza e, nel contempo, di potervi essere utile con il mio "limitato" sapere..............
Scusate il ritardo nei saluti ma inizialmente non ho saputo navigare nei meandri delle numerose sezioni e, pertanto, questa mi era sfuggita.......![]()
Benvenuto.Bigas ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea.
Vi leggo da qualche tempo in seguito al mio arrivo nei database di Sky con abbonamento Mondo+Cinema.
Sono un cultore in fatto di audio (a livello di produzione musicale) e un po meno di video, con interesse nelle tecnologie satellitari che ho sperimentato negli anni avvenire sin dai decoder analogici.
Essenzialemente vi leggerò ma sarò pronto a scrivere in caso di dubbi e opinioni!
chiedo umilmente scusa ogni forum ha un suo ordine ho guardato e riguardato sarà la vecchiaia grazieALEX44 ha scritto:Ciao e benvenuto , linciotto![]()
Se guardavi meglio, la trovavi la sez. dei saluti, dove ho spostato il tuo messaggio.![]()