In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti, sono Paolo da Genova e mi sono iscritto per conoscere meglio il digitale terrestre.
Chiedo scusa in anticipo se alcune mie domande potranno risultare ai più “stupide”, ma sono completamente ignorante in materia, pertanto abbiate pazienza.

Ciao Paolo

P.S. Sono un appassionato di Sky, trovo questa piattaforma,completa per ogni genere d’intrattenimento, purtroppo però dove abito molti condomini protestano per la presenza delle parabole, così il mio papà per “quieto vivere” ha preferito non installare il satellitare….e da qui nasce una mia idea, Sky non potrebbe aprire dei mux sul digitale terrestre?

zepado ha scritto:
Ciao a tutti, sono Paolo da Genova e mi sono iscritto per conoscere meglio il digitale terrestre.
Chiedo scusa in anticipo se alcune mie domande potranno risultare ai più “stupide”, ma sono completamente ignorante in materia, pertanto abbiate pazienza.

Ciao Paolo

P.S. Sono un appassionato di Sky, trovo questa piattaforma,completa per ogni genere d’intrattenimento, purtroppo però dove abito molti condomini protestano per la presenza delle parabole, così il mio papà per “quieto vivere” ha preferito non installare il satellitare….e da qui nasce una mia idea, Sky non potrebbe aprire dei mux sul digitale terrestre?
Benvenuto Paolo!;):D

Ciao a tutti i membri del forum, mi chiamo Andrea, e sono anni che sono fuori dai ricevitori digitali, quindi dovro' ripartire da ZERO, aiutatemi, "non si e' mai finito di imparare"

Ciao Andrea

mi presento

ciao a tutti sono nuovo spero di stare in buona compagnia un grosso saluto a tutti:eusa_whistle:

Ciao a tutti.

Mi chiamo Paride e sono di Collegno (To).

Mi sono iscritto al forum per documentarmi meglio sul digitale terrestre che in provincia di Torino sarà obbligatorio a Marzo 2009.

Sono afferrato poco in materia ma grazie ai vostri consigli ho già imparato qualcosa.

Buona giornata a tutti.

benvenuto! :D
p.s. il nostro miglior esperto sul DTT è un tuo conterraneo...sei in una botte di ferro!:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso