In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Basileus ha scritto:
:icon_bounce: Al mio esordio nel FORUM, il più sincero saluto ed augurio a tutto lo STAFF, per il meritorio impegno a favore di una nobile causa: la "visione" del mondo e sul mondo attraverso il satellite e gli strumenti a nostra disposizione!
Grazie a voi possiamo allargare gli orizzonti della conoscenza, della cultura, della lingua e di tante altre belle cose. GRAZIE!!!
Buon lavoro a tutti quanti!!!

Un CIAO dalla Capitale e sempre FORZA ROMA
:happy3:

Basileus
A parte la fine del messaggio....
Benvenuto! Ciao :D

Ed allora sai che ti dico, lazy ? A me la fine del post è piaciuta tantissimo. :badgrin:
Ciao e doppiamente benvenuto, Basileus :icon_bounce: , vista la comune fede calcistica. :D

Ciao a tutti!!!
Appena sono entrato in questo forum ho capito xke ha così tanti visitatori a qualsiasi ora del giorno....qui c'è TUTTO quello che bisogna sapere sul sat, in particolare ero alla ricerca di materiale sui Goldbox....e devo dire che ce n'è A BADILATE :-D

pensate che i miei avevano un vecchio Filippo Goldbox in giro e stavamo acquistando un altro decoder per un altra stanza della casa...beh, se non altro, vi sono immensamente grato xke ho reperito TUTTO il materiale per trasformare il mio desueto Goldbox in un pauroso ALLCAM!!!

Grazie infinite per tutto il materiale e le guide, adattissime anche per un pivello alle prime armi cm me :badgrin:

non vedo l'ora che arrivi il cavo seriale per smanettare un po con Filippo ( non ha doppio senso questa frase:icon_rolleyes: )

Ciao a tutti!!!continuate così!!

KingCA:icon_cool:

KingCA ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Appena sono entrato in questo forum ho capito xke ha così tanti visitatori a qualsiasi ora del giorno....qui c'è TUTTO quello che bisogna sapere sul sat, in particolare ero alla ricerca di materiale sui Goldbox....e devo dire che ce n'è A BADILATE :-D

pensate che i miei avevano un vecchio Filippo Goldbox in giro e stavamo acquistando un altro decoder per un altra stanza della casa...beh, se non altro, vi sono immensamente grato xke ho reperito TUTTO il materiale per trasformare il mio desueto Goldbox in un pauroso ALLCAM!!!

Grazie infinite per tutto il materiale e le guide, adattissime anche per un pivello alle prime armi cm me :badgrin:

non vedo l'ora che arrivi il cavo seriale per smanettare un po con Filippo ( non ha doppio senso questa frase:icon_rolleyes: )

Ciao a tutti!!!continuate così!!

KingCA:icon_cool:
benvenuto anke a te...

Un caloroso benvenuto agli ultimi 3 amici iscritti a Digital :D

Indietro
Alto Basso