In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

un saluto a tutti voi del forum, in particolare ai suoi padroni, sono venuto a conoscenza di questo forum, grazie a Mistersat che ho conosciuto sugli angeli, e purtroppo non ho incontrato nessuno di voi al sat expo di roma....
ciaooooooooooooo

Sono nuovo, fresco di giornata: mi chiamo KKANDREA - solo un saluto di ingresso

P.S.: io volevo fare con questo mio post solo un saluto di ingresso ufficiale, come si deve, ....ma purtroppo non trovo la sezione apposita...ma esiste? Altrimenti, Vi prego di prendere per buona questa! Saluti
KKANDREA (....ovvero ANDREA, ....per gli amici)

Ciao e benvenuti agli ultimi 2 amici , Dany Molise e kkandrea iscrittisi. :icon_bounce:

x kkandrea : hai "azzeccato" in pieno il 3D dei saluti e/o presentazioni che è appunto questo. :D

ALEX44 ha scritto:
Ciao e benvenuti agli ultimi 2 amici , Dany Molise e kkandrea iscrittisi. :icon_bounce:

x kkandrea : hai "azzeccato" in pieno il 3D dei saluti e/o presentazioni che è appunto questo. :D
Benvenuti!;):D

kkandrea ha scritto:
P.S.: io volevo fare con questo mio post solo un saluto di ingresso ufficiale, come si deve, ....ma purtroppo non trovo la sezione apposita...ma esiste? Altrimenti, Vi prego di prendere per buona questa! Saluti
Benvenuto :)

Dany Molise ha scritto:
un saluto a tutti voi del forum, in particolare ai suoi padroni, sono venuto a conoscenza di questo forum, grazie a Mistersat che ho conosciuto sugli angeli, e purtroppo non ho incontrato nessuno di voi al sat expo di roma....
ciaooooooooooooo
Benvenuto! Ciao :D

kkandrea ha scritto:
Benvenuto! Ciao :D

ciao a tutti sono kontentissimo di aver trovato un sito del genere speriamo ke mi possate aiutare.....ciao!!!

un ciao a tutti ,contento anche io di avervi scovato,ho gia' delle domande per voi su Decoder humax combo 9000 (speriamo le troviate e soprattutto abbiate la pazienza di rispondermi), grazie a tutti anticipatamente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso