In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao e benvenuti agli ultimi 2 che ancora non avevo salutato :icon_bounce:

Saluti da uno nuovo.

:D Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum e non sapevo della prassi del saluto.
Provengo da un'altro simile ma non nei contenuti che siccome non sò se posso citarlo, non lo faccio.

matteo71 ha scritto:
:D Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum e non sapevo della prassi del saluto.
Provengo da un'altro simile ma non nei contenuti che siccome non sò se posso citarlo, non lo faccio.
Ciao Matteo benvenuto!;)

Ciao Matteo e benvenuto sul ns. forum. :icon_bounce:

P.S. E' consuetudine non citare altri forum :eusa_whistle: , pure se sono "amici" :D

matteo71 ha scritto:
benvenuto :)

Grazie a tutti voi per il benvenuto!
Non pensavo esistesse un forum così!

p.s. per ALEX44,
se sono venuto quì è perchè nell'altro son si trattano argomenti che si trattano quì, tra laltro ho risolto e capito tutto con una sola domanda!
Grazie a tutti davvero!:D

matteo71 ha scritto:
Benvenuto! Ciaoooo :D

Scusate il ritardo...

Scusate il ritardo, non sapevo ci fosse la prassi della presentazione.
Comunque, come già fatto in un 3d rinnovo a tutti i responsabili e i professionisti presenti su questo bellissimo forum i miei complimenti per l'ottimo lavoro che svolgono.
Bravi!!!

P.S. Scusate l'OT...
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'email di attivazione, forse è per questo che la data di registrazione risulta il 13, mentre in realtà ho cominciato a poter postare già da qualche giorno prima?

Poynting76 ha scritto:
P.S. Scusate l'OT...
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'email di attivazione, forse è per questo che la data di registrazione risulta il 13, mentre in realtà ho cominciato a poter postare già da qualche giorno prima?

Benvenuto

Il tuo primo post è del 13 Marzo,ti ho attivato io visto che alcuni provider (come Libero ecc..) attualmente stanno bloccando le email dal forum

Sto provvedendo personalmente a risolvere la cosa il prima possibile.

Votate :D

Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Indietro
Alto Basso