Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raoul2 ha scritto:alora posso dire che sei pseudo ellenico real bugia nen!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Matteo benvenuto!matteo71 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum e non sapevo della prassi del saluto.
Provengo da un'altro simile ma non nei contenuti che siccome non sò se posso citarlo, non lo faccio.
benvenutomatteo71 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum e non sapevo della prassi del saluto.
Provengo da un'altro simile ma non nei contenuti che siccome non sò se posso citarlo, non lo faccio.
Benvenuto! Ciaoooomatteo71 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum e non sapevo della prassi del saluto.
Poynting76 ha scritto:P.S. Scusate l'OT...
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'email di attivazione, forse è per questo che la data di registrazione risulta il 13, mentre in realtà ho cominciato a poter postare già da qualche giorno prima?