• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un saluto a tutti gli user del digital-forum da parte mia:icon_wink:
Mi butto subito nella categoria "BANDA-ROMANA" di cui conosco qualche pazzo Larapeperina e Louisino a cui mi lega la fede per la LAZIO:D e non solo:icon_wink:
 
professore2006 ha scritto:
Un saluto a tutti gli user del digital-forum da parte mia:icon_wink:
Mi butto subito nella categoria "BANDA-ROMANA" di cui conosco qualche pazzo Larapeperina e Louisino a cui mi lega la fede per la LAZIO:D e non solo:icon_wink:

benvenuto professo'... ma gnente gnente larapep ha cambiato colore alla maglia ? Che io sappia è di tutt' altra fede calcistica, anche se, tenderzialmente, propenne + x la lazio che x la MAGICA...:D
 
Benarrivato pure da parte mia Professò, se sei amico de Louisino sei anche amico mio!!:lol: :icon_wink: Oltretutto pure bian*c*a*z*zurro!!:icon_cool:
Pilucchetta
 
Azz....il grande fratello m'ha censurato i colori della Lazio!!:5eek:
Mò modifico subito!:D :D
Pilucchetta
 
salve sono nuovo spero di contribuire con que poco che so ne approfitto anche per fare gli auguri di buon anno a tutti
 
professore2006 ha scritto:
Un saluto a tutti gli user del digital-forum da parte mia:icon_wink:
Mi butto subito nella categoria "BANDA-ROMANA" di cui conosco qualche pazzo Larapeperina e Louisino a cui mi lega la fede per la LAZIO:D e non solo:icon_wink:

Ah professore ... se alla prossima magnata non vieni, io e Louisino te veniamo a prendere ... tanto 'ndo' vai :eusa_whistle:
 
ALEX44 ha scritto:
benvenuto professo'... ma gnente gnente larapep ha cambiato colore alla maglia ? Che io sappia è di tutt' altra fede calcistica, anche se, tenderzialmente, propenne + x la lazio che x la MAGICA...:D
Ce voi sempre vede' a modo tuo:badgrin: intendeva me per la fede calcistica:evil5: poi che tendeRzialmente Lara propenne... farà pure bene, ennamo nooooo!!!!:D
Un saluto e un benvenuto al PROF. e al nuovissimo arrivato SAREBEL:icon_wink:
 
saluti a tutti

ciao a tutti,
vorrei come prima cosa salutare tutti, gli user, i mod, e tutti quelli che partecipano alla vita del forum
ringrazio per l'accoglienza e faccio i complimenti a tutti per l'ottimo livello tecnico e organizzativo del forum
gia' che ci sono auguro un felice 2006
 
Auguri anche a te e benvenuto da me, meglio conosciuto come "La Suocera": un giorno capirai perché. :D

Saluto inoltre il fatto che non sei anche tu della Banda Romana: questi sbucano come funghi... :5eek: :lol:
 
gahan ha scritto:
Auguri anche a te e benvenuto da me, meglio conosciuto come "La Suocera": un giorno capirai perché. :D

Saluto inoltre il fatto che non sei anche tu della Banda Romana: questi sbucano come funghi... :5eek: :lol:

a gahan, che ce voi fà ? Roma è o non è caput mundi ? :D
 
Nuovo Iscritto...thx

Ciao a tutti, sono qui per imparare e per stare informato sul mondo del sat...
Thanks :icon_wink:
 
Buon pomeriggio e benvenuto fra noi: raccontaci la tua storia... :lol: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso