Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
professore2006 ha scritto:Un saluto a tutti gli user del digital-forum da parte mia::
Mi butto subito nella categoria "BANDA-ROMANA" di cui conosco qualche pazzo Larapeperina e Louisino a cui mi lega la fede per la LAZIOe non solo:
:
professore2006 ha scritto:Un saluto a tutti gli user del digital-forum da parte mia::
Mi butto subito nella categoria "BANDA-ROMANA" di cui conosco qualche pazzo Larapeperina e Louisino a cui mi lega la fede per la LAZIOe non solo:
:
Ce voi sempre vede' a modo tuoALEX44 ha scritto:benvenuto professo'... ma gnente gnente larapep ha cambiato colore alla maglia ? Che io sappia è di tutt' altra fede calcistica, anche se, tenderzialmente, propenne + x la lazio che x la MAGICA...![]()
gahan ha scritto:Auguri anche a te e benvenuto da me, meglio conosciuto come "La Suocera": un giorno capirai perché.![]()
Saluto inoltre il fatto che non sei anche tu della Banda Romana: questi sbucano come funghi...![]()
![]()
FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI STI' GIOVANOTTI.....gahan ha scritto:Saluto inoltre il fatto che non sei anche tu della Banda Romana: questi sbucano come funghi...![]()
![]()