Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
udafup ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Aldo e sono un arzillo vecchietto che cercando di capirne un pò di più si è imbattuto in questo bellissimo forum e spero sarete pazienti alle mie domande da inesperto![]()
Ciao nonno Aldo, e benvenuto nel Forum, scelta migliore nonudafup ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Aldo e sono un arzillo vecchietto che cercando di capirne un pò di più si è imbattuto in questo bellissimo forum e spero sarete pazienti alle mie domande da inesperto![]()
Ciao benvenuto!udafup ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Aldo e sono un arzillo vecchietto che cercando di capirne un pò di più si è imbattuto in questo bellissimo forum e spero sarete pazienti alle mie domande da inesperto![]()
Benvenuto tra noimaxtor79 ha scritto:Un saluto a tutti i membri di questo fantastico forum![]()
Benvenutomaxtor79 ha scritto:Un saluto a tutti i membri di questo fantastico forum![]()
Benvenuto, con il tuo supporto, questo Forum, saràmaxtor79 ha scritto:Un saluto a tutti i membri di questo fantastico forum![]()