In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

udafup ha scritto:
Salve a tutti. Mi chiamo Aldo e sono un arzillo vecchietto che cercando di capirne un pò di più si è imbattuto in questo bellissimo forum e spero sarete pazienti alle mie domande da inesperto ;)
Non preoccuparti, c'è qualcuno più vecchetto di te... io ad esempio. :D :D :D
Benvenuto

Ciao a tutti, vi seguo da quasi un anno ma solo ieri mi son deciso ad iscrivermi. Sono di Napoli e seguo da neofita (con molta voglia di saperne di più) tutto ciò che riguarda la tecnologia satellitare e questo è il posto giusto per imparare :D

Flask ha scritto:
Ciao a tutti, vi seguo da quasi un anno ma solo ieri mi son deciso ad iscrivermi. Sono di Napoli e seguo da neofita (con molta voglia di saperne di più) tutto ciò che riguarda la tecnologia satellitare e questo è il posto giusto per imparare :D
Ciao benvenuto! :)

Flask ha scritto:
Benvenuto, sei nel posto giusto, per colmare le tue lacune. ;)

Buongiorno,

mi sono iscritto solo oggi dopo avere letto parecchio sul forum. Vivo nella zoan Roma-Sud (Ostia Casalpalocco) e, nonostante un background tecnico, di antenne e tv so piuttosto poco

Il forum mi sembra tenuto molto bene, ricco di informazioni aggiornate e con persone esperte disponibili a supportare i meno esperti come me

Indietro
Alto Basso