In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Grazie per il benvenuto, e grazie a te Alex44 per la risposta. Sinceramente pensavo di acquistare il Dreambox 500 per avere "qualcosina" in più già all'inizio di questa mia prima esperienza, ma evidentemente mi sono sbagliato. Mai fare il passo più lungo della gamba! Alex44, pensi che troverei serie difficoltà a gestire il Dreambox? Mi potresti riassumere in poche righe (immagino non sia facile) le prestazioni, o meglio, cosa si può fare con questo ricevitore?
Grazie
Attendo consigli!

Io ho da poco il db 500 e da poco ' + di 2 mesi il c-tech con cui mi trovo decisamente meglio... :D
Però le tue domande rifalle nella sez apposita del dreambox 500 , dove altri, ben + qualificati di me, sapranno risponderti. :icon_rolleyes:

Un saluto a tutto il forum,
è da un po che vi leggo, vi faccio i complimenti per l'ottimo sito e per la professionalità e l'esperienza dei vari user che ne fanno parte.:)

Ciao a tutti da Alessandro di Teramo, fresco "piccolo schiavo" del digitale terrestre grazie a questo forum che mi ha aiutato a scegliere il mio (primo?) decoder, il (mitico) ADB 2000T. Finora tutto bene, tranne che per frequenze, antenne e vari segnali che ancora non raggiungono l'optimum (almeno per me). Comunque al primo prossimo problema, sarò qui! :D

Ottimo lavoro! Complimenti a administrators, moderators e - permettetemelo - a tutti gli utenti! :icon_wink:

Nuovo utente

Buonasera a tutti, mi presento sono willy e mi sono appena iscritto a questo forum, con un gruppo molto interessante, e credo di non sbagliarmi, considerato che prima di farlo mi sono letto ben 140 post delle varie sezioni.
Sono felice adesso di farne parte, ma prima che mi accettiate credo sia giusto dirvi che per motivi di lavoro x me sara' difficile prenderne parte attivamente, ma cio' non toglie che vi seguiro' anche nelle ore piu' disparate leggendo i vostri post...
Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti..

Indietro
Alto Basso