Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crescentico ha scritto:Ciao a tutti, da un pò di tempo leggo il forum, mi sono iscritto adesso, vi faccio i miei complimenti e spero di essere utile partecipando in modo attivo alla community, ciao!
skorpyo ha scritto:ciao ragazzi,
sono nuovo e comincio a curiosare quà e la se mi vedete in giro non preoccupatevi
non sono pericoloso
ciao a tutti e buona permanenza
skorpyo
Benvenuto!Supernatural-CW ha scritto:Ciao io sono Michele e per motivi di lavoro vivo all'estero e dunque l'unico legame che posso avere con il mio paese ( l'Italia !) è la televisione via satellite , e per questo ho sempre paura che i canali presenti sul satellite vengano criptati e che quelli nuovi( LA 5 , Italia 2 , ecc )non siano messi per noi poveri italiani in esilio...
Grazie per il forum !
uno_a_caso ha scritto:Un caloroso benvenuto anche a crescentico, skorpyo e Supernatural-CW !![]()
Supernatural-CW ha scritto:Ciao io sono Michele e per motivi di lavoro vivo all'estero e dunque l'unico legame che posso avere con il mio paese ( l'Italia !) è la televisione via satellite , e per questo ho sempre paura che i canali presenti sul satellite vengano criptati e che quelli nuovi( LA 5 , Italia 2 , ecc )non siano messi per noi poveri italiani in esilio...
Grazie per il forum !
arietaweb ha scritto:ciao sono luca un nuovo utente di questo bel forum...a presto arietaweb![]()
Un grosso ciao a tutti vi ho scoperto da poco nell'aggiornare il mio tv samsung e penso anzi. sono sicuro che non vi abbandonero' piu....siete troppo forti.MasterBlaster78 ha scritto:Uncaloroso benvenuto ai nuovi iscritti rholf e arietaweb !
Visitate la sezione sondaggi del forum, mi raccomando ...![]()
![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=44
![]()