In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti, da un pò di tempo leggo il forum, mi sono iscritto adesso, vi faccio i miei complimenti e spero di essere utile partecipando in modo attivo alla community, ciao!

Ciao io sono Michele e per motivi di lavoro vivo all'estero e dunque l'unico legame che posso avere con il mio paese ( l'Italia !) è la televisione via satellite , e per questo ho sempre paura che i canali presenti sul satellite vengano criptati e che quelli nuovi( LA 5 , Italia 2 , ecc )non siano messi per noi poveri italiani in esilio... :crybaby2:

Grazie per il forum !

Supernatural-CW ha scritto:
Ciao io sono Michele e per motivi di lavoro vivo all'estero e dunque l'unico legame che posso avere con il mio paese ( l'Italia !) è la televisione via satellite , e per questo ho sempre paura che i canali presenti sul satellite vengano criptati e che quelli nuovi( LA 5 , Italia 2 , ecc )non siano messi per noi poveri italiani in esilio... :crybaby2:

Grazie per il forum !
Benvenuto! ;)

Supernatural-CW ha scritto:

Grazie per il forum !

allora un caloroso benvenuto anche a te!!;)

Ciao a tutti,
mi sono iscritto oggi anche se ho visitato parecchio il sito ;) , mi farò vivo presto per chiedere info in merito al mio nuovo acquisto CT3100+,

buona serata a tutti

Rholf

Nuova Presentazione

MasterBlaster78 ha scritto:
Uncaloroso benvenuto ai nuovi iscritti rholf e arietaweb ! :smile:
Visitate la sezione sondaggi del forum, mi raccomando ...:evil5: :D :D

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=44

;)
Un grosso ciao a tutti vi ho scoperto da poco nell'aggiornare il mio tv samsung e penso anzi. sono sicuro che non vi abbandonero' piu....siete troppo forti.
P.s. Scusate se ho fatto gia' qualche domanda qua e la cerchero' di correggere il tiro:5eek:

Indietro
Alto Basso