uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti rholf, arietaweb e giro67!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giro67 ha scritto:Un grosso ciao a tutti vi ho scoperto da poco nell'aggiornare il mio tv samsung e penso anzi. sono sicuro che non vi abbandonero' piu....siete troppo forti.
benvenutiuno_a_caso ha scritto:Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti rholf, arietaweb e giro67!!!![]()
benvenutopietro_d ha scritto:ottimo forum!
mi presento, sono Pietro vivo a Cormano (MI) ma in realtà sono pugliese.
seguo il forum da almeno un anno, ma non ho mai partecipato!
benvenuto e buon primo maggio, la sezione è quella giustaVico84 ha scritto:buongiorno e buon primo maggio a tutti, mi scuso se per caso ho sbagliato sezione, ma non ho trovato una sezione dove potermi presentare, sono vincenzo ho 25 anni e vi scrivo dalla provincia di palermo, ho sempre seguito il vostro portale e oggi ho deciso di iscrivermi nel vostro forum![]()
Vico84 ha scritto:sono vincenzo ho 25 anni e vi scrivo dalla provincia di palermo, ho sempre seguito il vostro portale e oggi ho deciso di iscrivermi nel vostro forum![]()
Vico84 ha scritto:buongiorno e buon primo maggio a tutti, mi scuso se per caso ho sbagliato sezione, ma non ho trovato una sezione dove potermi presentare, sono vincenzo ho 25 anni e vi scrivo dalla provincia di palermo, ho sempre seguito il vostro portale e oggi ho deciso di iscrivermi nel vostro forum![]()