In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Curiosità:

Ma cosa ha fatto Capitan camillo per far arrabbiare così tanto Ercolino.
In 3 - 4 anni che sono iscritto non l'ho mai visto così nero.:5eek:

Ciaoo:icon_wink:

Buonasera a tutti!:icon_cool:
Mi chiamo Davide e vivo in Valle d'Aosta. Mi sono iscritto oggi su questo forum perche solo da pochi giorni sto iniziando ad avere a che fare con il DTT! E il forum mi sembra bello, serio e competente!!

Un saluto a tutti e buone feste!!!!!

Benvenuto e Buon Anno :)

Siamo on-line dal 2002 (anche prima) ,questo data base però parte con i messaggi di dicembre 2005 ;)

Mentre il nostro Portale www.digital-sat.it è on-line dal 1997

Visitatelo :)

buongiorno a tutti, sono Ivan di Vigevano...
abbagliato dalle offerte mediaset premium ho preso settimana scorsa la card per usufruire della promozione gennaio no limits...
Beh...appena inserita la tessera ho scoperto che non veniva letta (tessera illeggibile o verso sbagliato)...30 minuti al call center (a pagamento ovvio 199) per farmi capire che (forse) dovevo aggiornare il SW..
il mio telesystem 7.2 ha una build 12....talmente vecchia che ora non si aggiorna nemmeno ota online via etere...devono averlo avuto in mgagazzino ere gelologiche prima che il cretino lo comprasse...
Quindi mi informo, leggo, trovo il forum, trovo i post interessantissimi, mi iscrivo qui...
Scopro che si puo' fare upgrade sw da pc, hurra',.ma i miei 2 pc, notebook e fisso, sono troppo "recenti" e non hanno la porta seriale (doppio hurra' ironico) ...
cosi' sono fregato, senza scheda da usare neanche a pagamento normale , cosa che NON farei, la volevo solo per la promozione, senza aggiornamento, e soprattutto senza promozione per gennaio oramai andata alle fragole (ho attivato la scheda solo sul web, ma ovviamente il canale mediaset premium attivazioni non l'ho neanche visto per sbaglio)...
Deluso, amareggiato e francamente in****ato...salve a tutti !!!
ps
penso che non vorro' avere a che fare col ddt mai piu'....

Ultima modifica:
Benvenuto :)

Come ti è stato già detto nel tuo 3d in sez DTT il problema è facilmente risolvibile con un adattatore ;)

ciao e benvenuto ad 1 nuovo amico , giustamente "incavolato"...

Un saluto a tutto il forum. sono registrato da un po' ma per fortuna non ho mai avuto bisogno, ora pero ho un problema che spero di risolvere con il vostro aiuto.

ciao e benvenuto.
1 suggerimento : esponi i tuoi problemi nella sez. + adatta. :evil5:

ciao a tutti
grazie per lo spazio e la competenza che mettete a disposizione di chi, come me, sa far funzionare a mala pena un tostapane!:D

un saluto

mi scuso con tutti per non essermi presentata io sono celestina e sono contenta di far parte di questo forum , comunque ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di Buon Anno a tutti

Indietro
Alto Basso