buongiorno a tutti, sono Ivan di Vigevano...
abbagliato dalle offerte mediaset premium ho preso settimana scorsa la card per usufruire della promozione gennaio no limits...
Beh...appena inserita la tessera ho scoperto che non veniva letta (tessera illeggibile o verso sbagliato)...30 minuti al call center (a pagamento ovvio 199) per farmi capire che (forse) dovevo aggiornare il SW..
il mio telesystem 7.2 ha una build 12....talmente vecchia che ora non si aggiorna nemmeno ota online via etere...devono averlo avuto in mgagazzino ere gelologiche prima che il cretino lo comprasse...
Quindi mi informo, leggo, trovo il forum, trovo i post interessantissimi, mi iscrivo qui...
Scopro che si puo' fare upgrade sw da pc, hurra',.ma i miei 2 pc, notebook e fisso, sono troppo "recenti" e non hanno la porta seriale (doppio hurra' ironico) ...
cosi' sono fregato, senza scheda da usare neanche a pagamento normale , cosa che NON farei, la volevo solo per la promozione, senza aggiornamento, e soprattutto senza promozione per gennaio oramai andata alle fragole (ho attivato la scheda solo sul web, ma ovviamente il canale mediaset premium attivazioni non l'ho neanche visto per sbaglio)...
Deluso, amareggiato e francamente in****ato...salve a tutti !!!
ps
penso che non vorro' avere a che fare col ddt mai piu'....