In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buongiorno a tutti e principalmente auguri. A me piace molto leggere ma quando posso partecipo alle vs. discussioni

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al vostro forum.
Grazie in anticipo dell'aiuto che troverò (io temo di non avere granchè da dire in materia...).

Ciao A Tutti

Finalmente faccio parte anch'io di questa bellissima community :D

Un grazie anticipato per il supporto che darete :icon_wink:

Mi sono iscritto ieri e ho già postato un paio di messaggi, ma mi sono accorto solo ora di questo angolo delle presentazioni.

Ciao sono Andrea... da Milano... un saluto a tutti.

Un caloroso benvenuto a tutti gli amici che si sono iscriti ultimamente :D

Salve a tutti!!

Sono un utente di "vecchia data" (iscritto nel 2002) che non partecipava piu' da parecchio alla vita attiva del forum.

All'epoca si parlava di sat (ricevitore hyundai... nato gia morto...) ed ora cercavo info sul digitale terrestre.....

info trovate, ovviamente! :)

Fa piacere vedere che lo spirito di collaborazione che c'era allora si e' mantenuto ben vivo!!

snap ha scritto:
Mi sono iscritto ieri e ho già postato un paio di messaggi, ma mi sono accorto solo ora di questo angolo delle presentazioni.

Ciao sono Andrea... da Milano... un saluto a tutti.

Benvenuto anche da parte mia!:icon_wink:
Ti consiglio essendo di Milano di tenere d' occhio questa sezione, ogni tanto i milanesi del Forum si ritrovano a cena:D e postiamo qui gli appuntamenti aperti a tutti:icon_wink:

Bruce61 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia!:icon_wink:
Ti consiglio essendo di Milano di tenere d' occhio questa sezione, ogni tanto i milanesi del Forum si ritrovano a cena:D e postiamo qui gli appuntamenti aperti a tutti:icon_wink:

Grazie... terrò d'occio volentieri.

Ciao!
A.

ciao e benvenuto, milanese...
Ma vedrai che in questa sez. , in quanto a "magnate" :5eek: , noi romani battiamo di gran lunga i milanesi, pur se supportati da quel torinese di ercolino... :badgrin:

Indietro
Alto Basso