In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

salutone

Scusa per la gaf ma essendo al mio primo mes non sapevo dove rivolgere l'0 attenzione puoi darmi qui la risposta su dove scricare codici viaccess hex
grazie

:icon_redface: Eeeccolo!!!!..era qua che ci si presentava!!!!
......sono piombato qua l'anti vigilia di Natale come un elefante tra il bue e l'asinello del Presepe con il mio problema da risolvere e nemmeno mi sono presentato! LO FACCIO ORA?....UN SALUTO A TUTTI!
................ma è complicato da matti muoversi in un forum!
Quindi se ora voglio continuare a parlare con Lazy1 del cas3 plus devo spostarmi altrove.....SPERO DI IMPARARE!!! ciao

buonasera a tutti sono contento di far parte del vostro gruppo... colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di buon 2007:icon_bounce:

Oltre che contraccambiare gli auguri, ti mando 1 ciao ed 1 benvenuto tra di noi.

voorei presentarmi ma.........

scusate la mia ignoranza in quale sezione precisa si trova la stanza presentazioni?..

cmq pur di non commettere dimenticanze x mio principio e x educazione socievole mi presento e saluto tutto lo staf di questo forum nonché i suoi utenti...

a prima vista sembra ben impiantato speriamo io possa imparare bene la navigazione che mi appare al quanto difficilina.

giosue1.

OK trovato Risaluto

Ok avevo postato facendo un replay ad un´altro 3hard...visto e considerato che ho subito rintracciato la sezione adatta mi ripresento se ció é accettabbile.

sono giosue1 digito dalla Germania sono Napoletano e mi conosco molto bene nei Nokia 9200/9500 + Humax...studio Sat da molto tempo..spero di poter dare manforte a questo splendito forum ben attrezzato.

Porgo il mio saluto e un imbocca al lupo.

giosue1.

giosue1 ha scritto:
Ok avevo postato facendo un replay ad un´altro 3hard...visto e considerato che ho subito rintracciato la sezione adatta mi ripresento se ció é accettabbile.

sono giosue1 digito dalla Germania sono Napoletano e mi conosco molto bene nei Nokia 9200/9500 + Humax...studio Sat da molto tempo..spero di poter dare manforte a questo splendito forum ben attrezzato.

Porgo il mio saluto e un imbocca al lupo.

giosue1.
ciao giosue :D non sapevo che il sat è materia di studio :D :D ben trovato

Ciao e BENVENUTO!!!Ma ricorda..eheh in base al tuo Avatar ti informo che in questo forum è vietata la pirateria:icon_wink:

Buon lavoro e buona permanenza sul forum:icon_wink:

volevo presentarmi al tutto il forum sono appena arrivato.buona navigazione a tutti:D

Indietro
Alto Basso