massera
Digital-Forum Friend
Un benvenuto a Trinidad!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato, a me piace quello col TobagoTrinidad ha scritto:Ciao a tutti, sono trinidad (senza Tobago)...Sono pugliese e spero di imparare molto da voi esperti.
Benvenuto!Trinidad ha scritto:Ciao a tutti, sono trinidad (senza Tobago)...Sono pugliese e spero di imparare molto da voi esperti.

benvenutoTrinidad ha scritto:Ciao a tutti, sono trinidad (senza Tobago)...Sono pugliese e spero di imparare molto da voi esperti.
BenvenutoTrinidad ha scritto:Ciao a tutti, sono trinidad (senza Tobago)...Sono pugliese e spero di imparare molto da voi esperti.
Benvenuto.Trinidad ha scritto:Ciao a tutti, sono trinidad (senza Tobago)...Sono pugliese e spero di imparare molto da voi esperti.

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=44

Il più cordiale benvenuto da parte mia!LuisIT ha scritto:Salve a tutti,
seguivo da tempo il forum e ho deciso di fare il grande passo ...![]()
Son appassionato di fta e feeds satellites hunting , ho una Gibertini OP125L con un HH120 e Vu+ Ultimo (fino al mese scorso IRCI-5400, che ho ancora).
Un grazie al Team che amministra questo splendido forum dove ho trovato info interessantissime.
Luigi (VR)
BenvenutoLuisIT ha scritto:Salve a tutti,
Son appassionato di fta e feeds satellites hunting , ho una Gibertini OP125L con un HH120 e Vu+ Ultimo (fino al mese scorso IRCI-5400, che ho ancora).
Un grazie al Team che amministra questo splendido forum dove ho trovato info interessantissime.
Luigi (VR)
Benvenuto.LuisIT ha scritto:Salve a tutti,
Luigi (VR)