In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

frimmino ha scritto:
Ciao Renzosat voglio condividere la passione del sat.La mia armatura ha attualmente e:
due kaon un nokia 9600 un digiquest s111 ci una dragon una xcam una orion una zeta gialla una magic cam una matrix una freecam 2.018 una aston 1.03 una 1.05 una universal cam e una cam irdeto in arrivo un d-box 2 nokia e tanti sottobicchieri.
x i sotto bicchieri casomai possiamo scambiarci delle info .............. tipo .di che colore sono i tuoi? con che bicchieri li usi?? Qielli da champagne??eheheheh ciaooooooooooooo

Ciao A Tutti

beh quandi ho visto che gran parte dello staf di lucifersat si è traferito qui beh mi sono subito iscritto.
spero di trovare un po di serinità visto che in quel foro che voi avete reso grande ora è diventato un po bollente, e beh mi piacerebbe tornare a sentire a parlare di sat e non di polemiche,e di trovare nuovi amici ecco il perche sono qui.
e tanto per incominciare un saluto a tutti voi !!!
by lk256

FRANK_MACKEY ha scritto:
Ciao Frimmino...
Questo è un ambiente tranquillo e serio.
Cmq presto ci saranno novità anche altrove... ;)
5eek: ciao Frank è un piacere rivedere le tue corna, :D .
Per le novità aspetto fiducioso.

lk256 ha scritto:
beh quandi ho visto che gran parte dello staf di lucifersat si è traferito qui beh mi sono subito iscritto.
spero di trovare un po di serinità visto che in quel foro che voi avete reso grande ora è diventato un po bollente, e beh mi piacerebbe tornare a sentire a parlare di sat e non di polemiche,e di trovare nuovi amici ecco il perche sono qui.
e tanto per incominciare un saluto a tutti voi !!!
by lk256
Benvenuto anche da me!!!!

Salve a tutti

Salve a tutti!

Mi aggiungo alla lista degli esuli da LuciferSat e giungo in questi nuovi lidi con speranze più rosee. :D
Flipper71 :icon_wink:

flipper71 ha scritto:
Salve a tutti!

Mi aggiungo alla lista degli esuli da LuciferSat e giungo in questi nuovi lidi con speranze più rosee. :D
Flipper71 :icon_wink:
Ciao Flipper71 benvenuto

Certo che dovevate proprio essere in tanti su lucifersat...un'emigrazione:5eek: ...benvenuto

cudy ha scritto:
Certo che dovevate proprio essere in tanti su lucifersat...un'emigrazione:5eek: ...benvenuto

Si siamo/eravamo in tanti, è/era uno dei primi siti di Sat in europa.
Benvenuto
Ciao

Grazie a tutti per il benvenuto :icon_wink:

Spero, sia in questo forum, che nel nuovo ( che presto vedra la "luce"), di poter ritrovare la disponibilità e
la cortesia di tutti gli ex di Lucifersat. :icon_lol: :new_smilie_colors1: :icon_lol: :new_smilie_colors1: :icon_lol:

Permesso?

Ne approfitto anch'io (esule di altri lidi) per salutare tutto il forum anche se questa forse non è la sezione adatta... Mi sono iscritto da poco, anche se vi seguo da tanto.Un saluto a tutti gli utenti vecchi e nuovi, spero di essere ben accetto :icon_redface: Ciao a tutti, Mesciu Pippi

Indietro
Alto Basso