milanistaavita
Digital-Forum Friend
domanda seria e un ex bannato: cosa vedi quando tenti di accedere?? un mess coi giorni di ban????Grazie! In questi 21 giorni ho visto qualcosina in seconda serata.![]()
non voglio provare di persona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domanda seria e un ex bannato: cosa vedi quando tenti di accedere?? un mess coi giorni di ban????Grazie! In questi 21 giorni ho visto qualcosina in seconda serata.![]()
Ma davvero? Mi sono perso qualcosa in queste settimane?
Bentornato.Ciao a tutti! Sono tornato dopo 21 giorni di ban.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
salve
essendo da poco entrato nel "mondo" mediaset premium..girovagando per internet ho trovato il vostro forum, punto di riferimento per il settore..iscrizione d'obbligo quindi!!
Saluti a tutti!
ciao e benvenutosalve
essendo da poco entrato nel "mondo" mediaset premium..girovagando per internet ho trovato il vostro forum, punto di riferimento per il settore..iscrizione d'obbligo quindi!!
Saluti a tutti!
Salve a tutti!!Mi chiamo Matteo e vi seguo da molto tempo...vi faccio i miei complimenti per la gestione del forum e per tutte le notizie e i consigli che dispensate!!
Salve a tutti!!Mi chiamo Matteo e vi seguo da molto tempo...vi faccio i miei complimenti per la gestione del forum e per tutte le notizie e i consigli che dispensate!!
ahahaha!!complimenti a te per gli ottimi gusti!!premesso che per me sono tutti album fantastici, però ammetto di avere una certa predilezione per discovery!!Benvenuto Matteo; complimenti per il "tuo" album 'Homework'![]()
![]()
salve
Saluti a tutti!