massera
Digital-Forum Friend
Benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoSalve a tutti sono Marco, e sono di Palermo, ho conosciuto il forum per puro caso tramite google, ed ho trovato molti interessanti consigli e guide. Al momento sono un novellino del dtt spero di crescere con voi e poter di conseguenza dare una mano ciao
Fate comunella!Benvenuto
Un altro Palermitano tra noi![]()
ma chi li chiama??Benvenuto
Un altro Palermitano tra noi![]()
Benvenuto.Salve a tutti sono Marco, e sono di Palermo, ho conosciuto il forum per puro caso tramite google, ed ho trovato molti interessanti consigli e guide. Al momento sono un novellino del dtt spero di crescere con voi e poter di conseguenza dare una mano ciao
benvenuto fra noiciao ragazzi... buongiorno a tutti...sono francesco e sono nuovo ma leggo spesso il vostro forum

ciao ragazzi... buongiorno a tutti...sono francesco e sono nuovo ma leggo spesso il vostro forum
ciao ragazzi... buongiorno a tutti...sono francesco e sono nuovo ma leggo spesso il vostro forum
Benvenuto.ciao ragazzi... buongiorno a tutti...sono francesco e sono nuovo ma leggo spesso il vostro forum
Un saluto cordiale a tutto il forum.

ciao e benvenuto ;-)Un saluto cordiale a tutto il forum.